Signorini smentisce il paventato ripescaggio, sarà delusa Selvaggia?

Nei giorni scorsi si era parlato insistentemente di un possibile ripescaggio tra i vip eliminati dal Grande Fratello e Selvaggia Roma in tv si era fatta sfuggire un’indiscrezione.

Gf vip
Screenshot Gf Mediaset

Già da qualche giorno girano voci riguardo un possibile ripescaggio tra i vip eliminati dal Grande Fratello di Alfonso Signorini. I primi rumors parlavano di un televoto che avrebbe messo nelle mani del pubblico la decisione di far rientrare un vip nella casa.

Inoltre anche Selvaggia Roma, ex gieffina si era fatta scappare, nel salotto di Barbara D’Urso, che spera nel ripescaggio di Natale. Tutti hanno quindi dato per scontato che la ex concorrente fosse informata sui fatti e la sua frase è sembrata una sonora conferma dei rumors.

E invece Alfonso Signorini ha smentito tutto! Dobbiamo credere che magari Selvaggia ci sperava, ma non aveva alcuna conferma ufficiale del tanto atteso ripescaggio?

LEGGI ANCHE >>> Ripescaggio in arrivo tra gli eliminati del GF VIP 5

Secondo quanto afferma il presentatore del GF Vip e direttore del magazine Chi, nessun eliminato rientrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Gli unici ingressi previsti sono quelli dei quattro nuovi vipponi in arrivo domani 18 dicembre durante la puntata in prime time su Canale 5.

Il GF Vip finirà a febbraio e gli ultimi 4 concorrenti entreranno domani

Signorini ha anche aggiunto che nessun altro concorrente sarà preso in considerazione per sostituire Ginevra Lamborghini, che alla fine ha deciso di non entrare: “Al posto di Ginevra Lamborghini non entra nessuno. Invece che entrare in cinque, entreranno in quattro”.

Sui vipponi già stabilitisi in casa invece il direttore ha dichiarato: Sia la Salemi che Malgioglio non stanno dando il massimo, dovrebbero spogliarsi di questi paletti”.

A proposito dell’identità dei quattro nuovi concorrenti, dovrebbe trattarsi di Mario Ermito, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga. Con gli ultimi quattro ingressi, il cast dovrebbe essere al completo.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia va contro l’ex fidanzato riguardo le dichiarazioni sul padre

Inoltre Alfonso ha smentito anche l’indiscrezione riguardo un ulteriore allungamento della trasmissione a marzo: Il reality terminerà a febbraio. Il GF Vip va già in onda due volte a settimana ed è stato già prolungato, credo che di più non si possa chiedere”.