Il gossip che non ti aspetti: Michele Morrone e il flirt con un’inquilina del Gf Vip

Il sex symbol, attore e cantante, Michele Morrone, avrebbe avuto un flirt niente poco di meno che con una inquilina della casa del Gf Vip 5… Chi sarà?

michele morrone 1
Instagram

Giulia Salemi è tornata nella Casa del Grande Fratello Vip, cercando sostituire la scorsa esperienza nella casa, vissuta in coppia con Francesco Monte e non vissuta, come lei stessa dice spesso, facendo venire fuori il suo vero carattere e facendo conoscere la vera Giulia.

L’influencer stavolta è intenzionata a far venire fuori la vera sé stessa e vivere questa esperienza da single. Ma ecco che da fuori la casa arriva un arriva un gossip totalmente inaspettato e, soprattutto, succosissimo: un presunto flirt con un sex symbol per eccezione, l’attore e cantante Michele Morrone.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi confessione che emoziona: “Non riuscirei a vivere senza…”

LEGGI ANCHE >>> Il destino di Filippo Nardi è segnato; Mediaset in fortissimo imbarazzo!

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e il Flirt con Michele Morrone

salemi morrone

Giulia Salemi ha detto di essersi pentita amaramente di aver fatto la prima esperienza nella casa, innamorandosi e fidanzandosi con Francesco Monte. La coppia nata nel reality show di Canale5 ha fatto sognare tantissimi fan, prima di arrivare ad una rottura improvvisa.

Giulia, mentre si lascia andare a qualche giochetto con Pierpaolo Pretelli e ignara del fatto che Francesco Monte potrebbe rientrare nel Gf la notte di capodanno, è ignara dei rumors e dei pettegolezzi che si stanno facendo fuori la casa.

Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop inaspettato sull’italo-persiana che coinvolge il sex symbol Michele Morrone. “Chissà se Michele ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip (Giulia Salemi). Fu lei a farlo conoscere sul web… Ma ora Michele ha interrotto ogni rapporto con Giulia”, scrive Dandolo su Oggi.

Questo gossip è davvero succoso, chissà se Alfonso Signorini lo approfondirà domani in puntata. Staremo a vedere.