Iva Zanicchi preoccupa ancora i suoi fan, la sua confessione delicata

Iva Zanicchi preoccupa ancora i suoi fan con le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, ma anche su Instagram; cosa succede?

iva zanicchi preoccupata
Screenshot

Iva Zanicchi è sempre stata molto amata dal pubblico. Schietta, sincera, ironica e simpatica, è cantante, conduttrice, attrice, un’artista a tutto tondo.

Nell’ultimo periodo si è trovata in difficoltà a causa della sua salute. Iva, infatti, ha contratto il Covid ed è stata davvero male, tanto da essere stata ricoverata nell’ospedale di Vimercate. Dopo il suo ricovero, anche il fratello è stato ricoverato, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Ha vissuto dei momenti davvero molto difficili e complicati e, dopo la morte dell’amato fratello, anche di grande dolore. Ora il peggio sembra esser stato messo alle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Il destino di Filippo Nardi è segnato; Mediaset in fortissimo imbarazzo!

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, ancora liti tra Dayane e Rosalinda, una coppia scoppiata

Iva Zanicchi e il suo dolore: “Non sto ancora bene”

La cantante ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Chi’ e ha fatto una confessione molto delicata che ha preoccupato nuovamente i suoi fan.

Iva non ha nascosto che, nonostante la sua negatività al virus, le sue condizioni non siano ancora ottimali. Molto è senza alcun dubbio legato al dolore per la perdita del fratello.

Un lutto che l’artista fa fatica a metabolizzare. Ed è per questo che nell’intervista ha confessato le sue paure: È un po’ dura, sicuramente ne verrò fuori, ma è dura. Anche il morale non aiuta. C’è questa stanchezza: dopo poco mi devo fermare e mi vengono brutti pensieri. In quei momenti avevo tanta paura, soprattutto di finire in rianimazione“.

Iva con tutta la sua carica e il suo coraggio  ne verrà sicuramente fuori, attorniata dall’amore dei suoi cari e da quello del suo pubblico.

Forza Iva!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)