GF Vip, ancora liti tra Dayane e Rosalinda, una coppia scoppiata

Le discussioni e le incomprensioni tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco, non si placano, le due sembrano sempre più distanti.

Dayane Rosalinda
Screenshot Gf

Le due protagoniste del Grande Fratello Vip sono esplose nelle ultime ore, quando la modella brasiliana ha accusato l’attrice siciliana di non averla difesa davanti agli altri inquilini di Cinecittà, provocando la sua esclusione dal gruppo. La tensione nella Casa del Grande Fratello Vip è alle stelle.

La modella brasiliana ha stretto un bel rapporto d’amicizia con Rosalinda Cannavò, con la quale si è scambiata baci ed effusioni al punto che il pubblico si aspettava che da un momento e l’altro sarebbe nato l’amore.

Ora, tuttavia, la Mello ha avuto un serio ripensamento su Rosalinda e sulla sua lealtà. Dayane si è scagliata contro l’attrice siciliana, accusandola di non essere stata abbastanza forte da difendere la loro amicizia davanti al resto del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Dayane Mello? Conosciamo la sua infanzia e sua madre

Secondo la brasiliana, infatti, la debolezza di Rosalinda avrebbe creato dei dissapori con alcuni inquilini della casa che avrebbero accusato la Mello di prendere in giro la gieffina. La discussione è degenerata e le due hanno avuto una lite molto forte, tanto che è intervenuto anche Malgioglio a fare da paciere.

Dayane: “Per colpa della tua debolezza gli altri mi odiano”

A poche ore dalla lite furibonda, Dayane e la Cannavò si sono trovate a parlare in giardino e la situazione non è migliorata. Rosalinda ha ribadito di essere stata ferita dalle parole durissime dell’amica, soprattutto dal fatto di essere stata indicata come unico male del suo percorso al Gf Vip.

La Mello tenta abilmente di rigirare la frittata e conferma che secondo lei l’unico motivo delle sue litigate con gli altri coinquilini vip e la loro antipatia per lei siano dovuti solo a Rosalinda.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: troppi baci per Dayane Mello, tiene il piede in due scarpe?

Nel frattempo, sul web si fanno supposizioni, alcuni vociferano che la modella sia furiosa con l’attrice per un unico motivo: Rosalinda è stata resa immune dal gruppo mentre lei continua a dover lottare per non finire al televoto.

Altri invece affermano che Dayane Mello si sia stufata di fare da stampella a Rosalinda e voglia allontanarla per avere campo libero con Filippo Nardi al quale sembra interessata.