Il destino di Filippo Nardi è segnato; Mediaset in fortissimo imbarazzo!

Il futuro di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip sembra ormai segnato; Mediaset, in imbarazzo per le sue frasi, non potrebbe mai fare finta di nulla

filippo nardi nella casa
Screenshot

Filippo Nardi ne sta facendo davvero una dietro l’altra nella casa, e si tratta di cose di cattivissimo gusto, infatti Mediaset sta vivendo momenti di grande imbarazzo a causa sua.

Nel corso del Comitato editoriale si deciderà quale linea seguire e se squalificarlo o no, essendo consapevoli che se non lo si dovesse squalificare, si creerebbe un pericoloso precedente.

Stando alle indiscrezioni, Mediaset sta provando imbarazzo per le frasi dette dal coinquilino che hanno indignato tutti e sui social network il pubblico ha richiesto a gran voce l’immediata squalifica.

LEGGI ANCHE >>> Signorini smentisce il paventato ripescaggio, sarà delusa Selvaggia?

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi: ecco il vero motivo della nomination a Stefania Orlando

Filippo Nardi, i social chiedono a gran voce la sua squalifica

Dopo Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini, potrebbe essere la volta di Filippo Nardi. Le sue affermazioni all’interno della casa sono davvero vomitevoli, ai limiti del vomitevole. La sua ultima battuta sul teabagging, pratica sessuale che voleva proporre ai danni di Maria Teresa Ruta, presa di mira dall’uomo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Contro Maria Teresa, Filippo Nardi ha pronunciato più di un’affermazione sessista e volgare.

“Mi fa proprio vomitare”  oppure “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra, solo una sveltina, solo la punta…”, fino alla vergognosa allusione alla pratica del tea bagging mentre la Ruta stava dormendo con la bocca aperta sulle gambe di Pierpaolo.

Per non parlare della sua idea di “reality” che ha proposto a Sonia Lorenzini e Dayane Mello, dal titolo “Chi vuole essere fecondata?”.

Cosa faranno gli autori del Gf Vip? Decideranno di squalificarlo?