Ambra Angiolini: la sua dura reazione contro Mediaset

Ambra Angiolini, protagonista insieme a Giorgio Pasotti de Il Silenzio dell’Acqua, attacca le decisioni di Mediaset riguardanti la programmazione della fiction

ambra angiolini silenzio dell'acqua
Screenshot

La fiction Il Silenzio dell’acqua non aveva fatto rilevare ascolti esorbitanti, e anche l’ultima puntata con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ieri sera ha salutato il pubblico di Canale 5 confermando i bassi ascolti.

La puntata è stata vista infatti da soli 2.283.000 telespettatori con il 10,9%, in una serata nella quale non c’erano particolari concorrenti sulle altre reti.

La serie aveva debuttato al venerdì sera ma, visti i risultati deludenti, è stata spostata al mercoledì sera, ma con un orario sempre più vicino alle 22, viste le chiusure ritardate di Striscia la Notizia. Proprio per questo Ambra si è scagliata contro la decisione di Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini: mi hanno cacciato dal GF per non farmi parlare

LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Belen Rodriguez diventa influencer su Instagram

Ambra Angiolini contro Mediaset e la decisione di mandare in onda la fiction quasi alle 22

ambra angiolini e giorgio pasotti
Screenshot

Ambra Angiolini si è sfogata in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezzo a questo punto? Tanto è un thriller, che problema c’è? La gente non deve stare sveglia per seguirlo! È pure l’ultima puntata, grazie!“.

Ambra aveva avuto da ridire anche dopo la seconda puntata scrivendo sui social: “Chi è stato? Aspetto voi per risolvere il caso. Stasera alle 21.40 su Canale 5 Il Silenzio dell’Acqua 2, il GF Vip ed anche All Together Now”.

Anche Giorgio Pasotti aveva fatto sentire la sua voce su Twitter scrivendo: “Dear Piersilvio, sappi che anche se Il Silenzio dell’Acqua me lo sposti alle sei di domenica mattina io me lo vedo lo uguale. Ciao e discreta serata”. Commento a cui l’attore aveva aggiunto questa frase: “Tweet vincitore!!”.

Cosa accadrà? La terza seria non si farà oppure sì? Bisognerà attendere per capire le intenzioni di Mediaset.