Ambra Angiolini, protagonista insieme a Giorgio Pasotti de Il Silenzio dell’Acqua, attacca le decisioni di Mediaset riguardanti la programmazione della fiction

La fiction Il Silenzio dell’acqua non aveva fatto rilevare ascolti esorbitanti, e anche l’ultima puntata con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, ieri sera ha salutato il pubblico di Canale 5 confermando i bassi ascolti.
La puntata è stata vista infatti da soli 2.283.000 telespettatori con il 10,9%, in una serata nella quale non c’erano particolari concorrenti sulle altre reti.
La serie aveva debuttato al venerdì sera ma, visti i risultati deludenti, è stata spostata al mercoledì sera, ma con un orario sempre più vicino alle 22, viste le chiusure ritardate di Striscia la Notizia. Proprio per questo Ambra si è scagliata contro la decisione di Mediaset.
LEGGI ANCHE >>> Stefano Bettarini: mi hanno cacciato dal GF per non farmi parlare
LEGGI ANCHE >>> Il fidanzato di Belen Rodriguez diventa influencer su Instagram
Ambra Angiolini contro Mediaset e la decisione di mandare in onda la fiction quasi alle 22

Ambra Angiolini si è sfogata in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezzo a questo punto? Tanto è un thriller, che problema c’è? La gente non deve stare sveglia per seguirlo! È pure l’ultima puntata, grazie!“.
Ambra aveva avuto da ridire anche dopo la seconda puntata scrivendo sui social: “Chi è stato? Aspetto voi per risolvere il caso. Stasera alle 21.40 su Canale 5 Il Silenzio dell’Acqua 2, il GF Vip ed anche All Together Now”.
Anche Giorgio Pasotti aveva fatto sentire la sua voce su Twitter scrivendo: “Dear Piersilvio, sappi che anche se Il Silenzio dell’Acqua me lo sposti alle sei di domenica mattina io me lo vedo lo uguale. Ciao e discreta serata”. Commento a cui l’attore aveva aggiunto questa frase: “Tweet vincitore!!”.
Cosa accadrà? La terza seria non si farà oppure sì? Bisognerà attendere per capire le intenzioni di Mediaset.