Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno fatto pace: il lungo abbraccio

La nomination di Tommaso nei confronti di Stefania ha sconvolto tutti, nella casa e fuori e soprattutto ha fatto soffrire la Orlando, ma ora è arrivata la pace tra i due

Tommaso zorzi e stefania orlando abbraccio
Screenshot

Dopo due giorni di allontanamento, dovuti alla nomination di Tommaso nei confronti della sua cara amica Stefania,  oggi, mercoledì 16 dicembre 2020, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono ritrovati in giardino e si sono sciolti in un lungo abbraccio.

La pace è arrivata e i due amici, a cuore aperto, hanno confessato i loro rispettivi sentimenti e si sono lasciati andare tra lacrime e abbracci.

Tommy ha confessato candidamente di aver provato una sorta di gelosia nei confronti della Orlando che ha coltivato rapporti con altri all’interno della casa. Quindi Tommaso ha ammesso di essere un po’ possessivo e di volere quasi un’esclusiva da parte di Stefania.

LEGGI ANCHE >>> Un rumor sconvolgente: il Grande Fratello Vip non finirà l’8 febbraio, bensì…

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: c’è la possibilità che rientri qualche eliminato?

Tra lacrime e abbracci, è arrivata la pace tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

chiarimento tommaso stefania
Screenshot

Tommaso ha ammesso: “Per me qua dentro sei la persona più importante, andato via Francesco sei tu. Veramente. Io ho avuto paura a un certo punto che, non lo so, tu avessi avuto qualcosa con me. Forse anche dovuto alla gelosia. Nell’ultimo periodo forse tu hai avuto maggiori rapporti con gli altri e allora boh. Dopo che poi tu mi hai detto quella cosa ho avuto qualche dubbio”.

La frase incriminata, dopo un battibecco tra i due, è l’affermazione di Stefania: “Tommaso attento che anche i più grandi amori finiscono“; questo ha sconvolto Tommaso a tal punto da portarlo a nominare Stefania.

E Stefania ha risposto: “Io non voglio che tu pensi assolutamente che ci possa essere qualcosa o qualcuno che possa allontanarci. Io te l’ho sempre detto. Per me sei sempre al primo posto. Ti voglio bene, davvero. Tu devi dirmi tutto se c’è qualcosa che non va”.