Filippo Nardi: “Il Grande Fratello voleva anche mio figlio Zachary”

Zachary Nardi ha solo 18 anni, ma è già affascinante come il padre Filippo. Il ragazzo è molto più riservato del conte e vuole stare lontano da gossip e tv.

Foto Instagram

Filippo Nardi ha varcato la porta del Grande Fratello per la seconda volta nella sua vita, venerdì scorso, insieme a Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini. La sua prima esperienza al GF versione Nip fu brevissima, durò soltanto 13 giorni.

Nardi riuscì comunque a farsi notare nonostante la breve permanenza nella casa per un episodio il cui video diventò virale e che fu anche il motivo per la sua eliminazione dal reality.

Il conte si scagliò contro la produzione del programma per la mancanza di sigarette. La frase “Dove sono le mie sigarette?” diventò infatti virale e adesso a distanza di 20 anni è rientrato trionfalmente nella casa dei vip.

LEGGI ANCHE >>> “Chi vuole essere fecondata?” l’exploit di Filippo Nardi al GF Vip

Nelle ultime ore l’inquilino è stato protagonista di diversi episodi non proprio felici. Il nuovo inquilino ha sgridato i vipponi per la poca pulizia della casa, poi ha fatto uno spoiler sulla finale del Grande Fratello Vip e in queste ore ha fatto anche arrabbiare Dayane e Sonia che lo hanno lasciato da solo in giardino e sono andate via urlando.

Zachary Nardi, troppo riservato per il GF Vip?

In questi giorni, però, chiacchierando con i coinquilini il conte ha dichiarato che gli autori del Grande Fratello volevano anche suo figlio Zachary: “Mi hanno contattato poche settimane fa per entrare ora a dicembre – ha spiegato – volevano anche mio figlio, ha fatto il provino. Poi..”.

Molti non ne erano a conoscenza, ma Filippo Nardi ha un figlio di 18 anni, Zachary, nato l’11 settembre 2002 dalla relazione con Benedetta Dolfi.

Zachary è molto riservato, i suoi profili social sono privati. Durante la partecipazione di Filippo Nardi all’Isola dei Famosi, il 18enne aveva inviato una toccante lettera al padre: “Mi manchi e non poco, ma riesci a regalarmi sempre un sorriso. Sei diventato l’idolo dei miei amici. Spero di vederti il più tardi possibile, tengo con me la collana che mi hai regalato così ti sento più vicino”, aveva scritto Zachary.

LEGGI ANCHE >>> Le lacrime del fratello di Belen, Jeremias

In un’intervista al settimanale Chi, l’ex gieffino aveva rivelato: È un ragazzo tranquillo, pacato, riflessivo, meno istintivo di me: ha preso dalla mamma. Se sono rimasto in piedi nei momenti difficili è grazie a lui, siamo cresciuti insieme”.