Vasco Rossi confessione, il retroscena che lo ha segnato per tutta la vita

Vasco Rossi racconta sui social ai suoi fan una sua esperienza del passato che l’ha massacrato e lo ha fatto soffrire

vasco rossi 2
Instagram

Vasco Rossi è il rocker più famoso del nostro Paese e per i suoi fan è il Komandante.

Il cantautore emiliano si è spesso autodefinito un provocatore. Ha pubblicato ben 23 album (di cui 15 in studio, 6 live e 2 raccolte ufficiali)  in più di 30 anni di carriera e ha scritto e interpretato più di 140 canzoni, oltre a tutti i testi e le musiche composte per altri cantanti.

Successo e fama la fanno da padroni nella sua vita. Una vita spesso fatta da estremi, soprattutto negli anni ottanta. In quegli anni, appunto, il suo stile di vita “spericolato” caratterizzato da abuso di droga, alcool, donne e tour frenetici, lo avevano fatto prendere di mira dagli organi di informazione. Era visto come un cattivo modello da non seguire.

Ma tutto ciò ha di fatto aumentato il suo successo, facendolo diventare l’unica vera rockstar italiana, maledetta.

LEGGI ANCHE >>> Cantante famoso escluso da Sanremo: ecco come ha reagito

LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questa famosissima conduttrice? Qui aveva 20 anni

Vasco Rossi a cuore aperto su Instagram, racconta una storia del passato che lo ha distrutto

vasco rossi
Instagram

È stata la mia prima storia d’amore vera. Avevo 17 anni. Allora c’erano le rivendicazioni del femminismo e il mito della sincerità“, inizia così il post che Vasco Rossi pubblica su Instagram per condividerlo con i suoi followers e fan.

Mi metto insieme con questa ragazza di cui ero innamorato e dopo un po’ di tempo lei mi fa: “Dimmi la verità, quest’anno hai avuto delle altre storie? Guarda che se me lo dici non c’è problema”. E io, ingenuo, perché è chiaro che è ingenuità quella lì e basta, se non avessi detto niente non ci sarebbero stati problemi, le racconto che avevo avuto due storie”, ben presto, però, Vasco si rende conto che la sincerità non sempre paga.

Lui continua il suo racconto scrivendo: “Ma erano storie finite. Per me davvero contava solo lei. Mi ha mandato a cagare e se n’è andata. E mi è crollato il mondo addosso. Ho pensato: “Allora non ci si può fidare della sincerità “. Questa è stata un’altra delle delusioni che mi ha segnato perché io ci credevo al fatto di dirsi tutto con sincerità”.

Dopo il dolore, però, la ragazza che lui amava è tornata perché non riusciva a stare senza di lui. E Vasco ammette che è stato proprio da quel momento che lei ha iniziato a distruggerlo. Addirittura Vasco ammette: “In due anni mi massacrato! Poi la storia è finita

Ho scritto un sacco di canzoni per colpa sua.. da “Brava” fino a “Io no”.. tanto che dovrei darle una parte dei diritti d’autore”, scherza Vasco concludendo il post.

Chi sarà mai questa ragazza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)