Troppi baci in corso per Dayane Mello, tiene il piede in due scarpe?

Nuovo bacio per Dayane Mello e questa volta non stiamo parlando di quelli che da mesi dà e riceve a Rosalinda Cannavò. Chi avrà baciato?

Dayane Mello
Foto Instagram

Già durante la puntata del GF VipDayane Mello e Filippo Nardi si erano scambiati complimenti reciproci ammettendo di piacersi. Tra i due, come testimoniato da un filmato, non sarebbero mancate occhiate complici e maliziose.

Lui ha ammesso di essere affascinato da lei e la Mello a quanto pare ha ricambiato con piacere. Nardi ha commentato: “Assomiglia tanto alla mamma di mio figlio”. E Dayane ha ribattuto: “Lui è un uomo bellissimo, che altro devo dire?”.

A svelare un retroscena bomba è stata però Azzurra Della Penna nel corso della recente puntata di Casa Chi, il format web di Chi Magazine, commentando con Signorini il post puntata del GF Vip: “Dopo la puntata Dayane Mello ha gigioneggiato con Filippo Nardi. Alle 4.48 si sono dati un bacetto in bagno mentre Maria Teresa Ruta si struccava”.

LEGGI ANCHE >>> Lite tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, la tensione sale

Ma di che tipo di bacetto si sta parlando? Sulla guancia, un bacio a stampo? La Della Penna non si è sbottonata oltre. Intanto però Rosalinda sembra risentire molto di una certa assenza della modella brasiliana.

Scatta il bacio tra Nardi e la Mello, Rosalinda si sente trascurata

L’attrice si è confidata con Maria Teresa Ruta, dicendo che sente Dayane molto lontana, dopo di che si è diretta proprio dall’amica a dirle apertamente che si sente: “Non ti permetto di giocare con i miei sentimenti…Non te lo permetto…Sono stanca e mi sono rotta le pal*e”.

Tra le due sembra tornato il sereno adesso, probabilmente il chiarimento è servito, tanto che Malgioglio è appena stato protagonista di una scenetta divertente. Il cantante ha aperto la porta della lavanderia e ha inaspettatamente trovato le due ragazze in un momento d’intimità.

La scenetta ha messo tutti e tre i protagonisti parecchio in imbarazzo, tranne Stefania Orlando che se la rideva ormai abituata ai continui baci tra Rosalinda e Dayane. Cristiano invece ha chiesto: “Ma non potete andare a flirtare nella lavatrice?”.

LEGGI ANCHE >>> Qualcuno vuole già la testa di Filippo Nardi, sarà di nuovo squalificato?

Rosalinda sarà al corrente del bacetto tra la sua amica Dayane e Filippo Nardi? Diventerà gelosa del conte. Probabilmente non ne avrà il tempo dati i continui scivoloni che Nardi sta collezionando, può essere che il Grande Fratello lo squalifichi anche questa volta.