Sanremo: Red Ronnie spiffera i nomi dei cantanti in gara

Che il Festival di Sanremo sia una kermesse molto attesa lo sappiamo tutti, ma c’è chi ha deciso di rovinarci la sorpresa e spifferare i nomi dei cantanti e anche i possibili vincitori.

foto Facebook

Red Ronnie ha svelato sui social network i nomi dei presunti cantanti in gara. Il noto critico e giornalista musicale non ha divulgato la lista completa, ma solo perché gli ultimi nomi sarebbero ancora in via di definizione.

Ronnie ha inoltre spifferato il nome del presunto vincitore della 71esima edizione. Un nome che conosciamo molto bene e che è salito sul palco dell’Ariston negli ultimi due anni.

Secondo quanto scritto da Red Ronnie a Sanremo 2021 troveremo: Arisa, Malika Ayane, Achille Lauro, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Francesco Renga, Max Gazzè, Fedez in coppia con Francesca Michelin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Lo Stato Sociale.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada presenterà il Festival di Sanremo?

Ne mancano quattro e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso”, ha puntualizzato Ronnie.

Secondo Red Ronnie si sa già chi vincerà Sanremo 2021

E il vincitore del Festival di Sanremo 2021“Vorrebbero far vincere Achille Lauro”, ha assicurato il giornalista. Sarà vero? Achille è già stato protagonista delle ultime edizioni della kermesse.

Lauro non è mai arrivato sul podio ma ha lasciato il segno nel 2019 con Rolls Royce e nel 2020 con Me ne frego.

Insomma Red Ronnie ha deciso di rovinarci proprio tutte le sorprese, ma cosa vorrà mai dire con “vorrebbero far vincere”? Il vincitore è già deciso ancora prima dell’inizio del Festival della canzone italiana? Un’insinuazione poco carina.

Al momento Amadeus non ha replicato alle parole di Red Ronnie. Il conduttore Rai ha però annunciato che svelerà i nomi di tutti i cantanti in gara domani, giovedì 17 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Cantante famoso escluso da Sanremo, ecco come ha reagito

In prima serata, su Rai Uno, il presentatore nonché direttore artistico dell’evento, dirà chi sono i 26 cantanti che ha scelto per il suo secondo Sanremo. Intanto, a causa dell’emergenza Coronavirus, l’evento è ufficialmente slittato di un mese, da febbraio a marzo, e si terrà tra il 2 e il 6.