Riconoscete questa famosissima conduttrice? Qui aveva 20 anni

E’ una delle conduttrici italiane più amate di tutti i tempi e la sua popolarità cresce sempre di più; eccola in uno scatto di quando era una ragazza poco più che ventenne, la riconoscete? 

ruta da giovane
Instagram

E’ una delle indiscusse “signore della tv italiana” e, nonostante siano passati decenni da quando ha debuttato nei panni dell’annunciatrice, ha mantenuto invariata la sua simpatia.

Oggi ha 60 anni, ma in questa foto ne aveva venti. In questo periodo sta accrescendo la sua popolarità grazie alla casa del Grande Fratello Vip, l’avete riconosciuta?

Sì è proprio lei, la simpaticissima e sorridente Maria Teresa Ruta!

LEGGI ANCHE >>> La frase shock di Maria Teresa Ruta su Zorzi e Oppini

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta racconta di quando ha fatto sesso in un sarcofago

La splendida Maria Teresa Ruta sembra davvero non essere cambiata con il passare del tempo

maria teresa ruta
Instagram

Maria Teresa Ruta è nata a Torino nel 1960 e ha debuttato nello spettacolo come modella, a circa 16 anni partecipando al concorso di Miss Muretto e arrivando prima.

Dopo qualche esperienza piccola al cinema e a teatro, la svolta è arrivata quando è diventata soubrette nella trasmissione “Caccia al 13”. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, fino ad affiancare Sandro Ciotti nella “Domenica Sportiva“.

Negli ultimi anni ha partecipato a svariati reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip. Il suo look con il passare del tempo non è cambiato: capelli lunghissimi, biondissimi e sorriso smagliante. Anche la forma fisica è rimasta sempre perfetta.

In questa esperienza nel Gf Vip, Maria Teresa sta dando prova di grande umanità, empatia e gentilezza, dimostrandosi una donna matura e di cuore e fungendo da mamma per gli altri inquilini.

Insomma la bella e brava conduttrice Maria Teresa Ruta di certo non dimostra i suoi 60 anni.