Pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore?

Dopo le critiche, dopo i botta e risposta e dopo le minacce riguardanti l’accordo post matrimoniale, pare proprio che pace è stata fatta tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio ed Elisabetta
Foto Facebook

In questo Gf Vip è come se avesse partecipato anche lui, Flavio Briatore, che è stato un protagonista involontario. Con la sua ex moglie nella casa, Elisabetta Gregoraci, spesso e volentieri si è parlato anche di lui, con conseguente suo fastidio.

Dopo essere stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha detto di essere stsata un pochino sgridata da Flavio, dove ha ammesso il grande amore con Bertuzzi, ora Elisabetta ha rilasciato un’intervista per Chi di Alfonso Signorini.

In un’intervista al settimanale Chi di Signorini, Elisabetta parla della pace fatta con Briatore

Elisabetta
Foto di Instagram

Elisabetta Gregoraci ha lasciato il reality il 7 dicembre dopo aver appreso del prolungamento del programma sino a febbraio 2021. Suo figlio Nathan Falco, che ha dieci anni, le mancava da morire e per nulla al mondo Elisabetta avrebbe passato il Natale lontano da lui.

Dopo tre mesi di isolamento nella casa, la Gregoraci ha rivisto anche il suo ex marito, Flavio Briatore: “Ci siamo visti con Flavio appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan dopo tre mesi di lontananza. Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e da questo amore è nato Nathan, ora dobbiamo pensare a lui. Stargli lontano per me è stata la prova più difficile”.

Pace fatta, dunque, tra i due ex dopo l’esperienza tosta del Grande Fratello Vip e dei rumors che si sono continuati a susseguire.

Adesso la ex coppia è concentrata a far star bene il figlio e a proteggerlo.

Sull’ex Bertuzzi, la showgirl ha ammesso: “Mi ha fatto piacere leggere le cose che ha detto su di me. Mi sono riconosciuta: abbiamo passato bei momenti anche mangiando una pizza sul divano. L’ho lasciato pur essendo innamorata perché a volte le storie finiscono per altri motivi, non perché è finito l’amore”.

E Pierpaolo? “Non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e arrivare fino alla fine”.