Signorini: “Ginevra ha fatto richieste folli per entrare al GF Vip”

Ecco spiegati i motivi della rinuncia di Ginevra Lamborghini: Alfonso Signorini ha spiegato che la ragazza aveva chiesto di inserire nel contratto dei limiti inaccettabili.

Foto Facebook

Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno scaricato la più giovane di casa Lamborghini perché aveva fatto delle “richieste folli”.

Ginevra Lamborghini non è più una concorrente del Grande Fratello Vip e questo ormai si sa da quando la ragazza ha pubblicato sulla sua pagina Instagram degli scatti fotografici della vacanza sulle Dolomiti che sta facendo con degli amici.

La sorella della più famosa Elettra era stata annunciata qualche settimana fa tra le new entry della quinta edizione, ma qualcosa è andato storto. Alfonso Signorini in un’intervista concessa a Gf Vip Party, il format in onda su Mediaset Play ha confidato che la giovane ereditiera aveva imposto nel suo contratto delle clausole inaccettabili. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Ginevra Lamborghini non è in isolamento ma in vacanza sulla neve

Alfonso Signorini ha dichiarato a proposito dell’affaire Ginevra Lamborghini: “Ginevra ha fatto un ottimo provino, sarebbe stata la concorrente ideale, ma ci ha posto la condizione di non poter parlare del rapporto con la sorella e neanche della sua famiglia, e quindi di che avremmo dovuto parlare?”.

Vietato nominare Elettra e la famiglia Lamborghini

La ragazza era piaciuta così tanto che il presentatore non aveva esitato qualche settimana fa a confermare i rumors sulla sua futura partecipazione al Grande Fratello tra i nuovi vipponi in arrivo.

Ma appena la notizia è stata confermata è successo il finimondo. Ginevra aveva tenuto nascosta la sua partecipazione al reality di Mediaset alla sua famiglia. Evidentemente quando lo hanno saputo i genitori della rampolla devono essersi parecchio infastiditi.

Tanto che la Lamborghini ha chiesto di inserire nel suo contratto delle clausole che limitassero gli argomenti che si potevano toccare. Era vietato nominare la sua famiglia, né sua sorella, la cantante Eletra Lamborghini con cui Ginevra ha dei dissidi piuttosto importanti.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Filippo Nardi fa discutere con le sue assurde dichiarazioni

Cosa temevano che si scoprisse i Lamborghini? Non si sa. Ciò che è certo è che il presentatore e gli autori del GF Vip 5 hanno preferito rinunciare alla ragazza e concentrasi su altri personaggi come Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito che varcheranno venerdi 18 dicembre la famosa porta rossa.