Francesca Cipriani lo ha fatto di nuovo! Da non crederci

Ebbene sì, l’esplosiva Francesca Cipriani ci è ricascata e si è sottoposta di nuovo ad alcuni ritocchini chirurgici

francesca cipriani
Instagram

L’esplosiva showgirl Francesca Cipriani ha spiazzato tutti e ci è cascata di nuovo, nel fare un ritocco estetico. Pare proprio che lei non riesca a farne a meno e anche quest’anno ha deciso di farsi un regalo di Natale dal… chirurgo.

Nelle storie di Instagram, infatti, Francesca ha raccontato ai suoi followers: “Buongiorno, voi direte: come mai sveglia a quest’ora? Beh, come regalino di Natale sto andando in clinica…mi omaggio di un qualcosina di bello, un ritocchino, un needling corporeo, quello che negli Stati Uniti Kim Kardashian ha effettuato su se stessa. E’ un trattamento stupendo per diventare ancora più bella”.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini entra nel cast di Chiambretti a Tiki Taka

LEGGI ANCHE >>> Nella casa del Gf Vip si stanno rompendo gli equilibri: Rosalinda contro Dayane

Francesca Cipriani ci ricasca: di nuovo dal chirurgo estetico

Non solo la Cipriani si è sottoposta a questo needling corporeo per ringiovanire, ma ha ammesso che ha fatto anche una liposuzione, cioè ha tolto del grasso sotto al mento, sotto le braccia e sui fianchi.

A Natale ognuno si regala quello che più gli piace e io mi regalo questo”, spiega l’ex Pupa soddisfatta ai suoi followers.

Più tardi Francesca si è mostrato nel letto della sua stanza in clinica, dopo i trattamenti, si vede una vistosa fasciatura intorno all’ovale del volto, proprio a causa della liposuzione fatta sotto il mento.

Ma che trattamento è il needling? Un trattamento che prevede una micro perforazione multipla non invasiva della superficie cutanea fatta mediante un apposito strumento e che stimola il collagene. Serve per il ringiovanimento del viso, la correzione delle rughe sia superficiali che profonde; serve anche per eliminare le smagliature dal proprio corpo o le cicatrici dell’acne.