Gf Vip: “Chi vuole essere fecondata?”, la scandalosa proposta alle concorrenti

Filippo Nardi si lascia andare a frasi e a racconti spesso di cattivo gusto, e questa mattina ne ha sparata un’altra delle sue!

filippo nardi
Instagram

Filippo Nardi ne sta facendo davvero una dietro l’altra. Dopo aver fatto discussione sui peli pubici con Adua e Dayane, e aver criticato tutti per essere praticamente degli sporcaccioni e aver tenuto la casa sporca; dopo aver chiamato borderline Maria Teresa Ruta e “cicciottellaRosalinda, Filippo ne spara un’altra.

Il conte Filippo Nardi a volte non ha dei modi propriamente da conte, dobbiamo essere sinceri. Questa volta ha oltrepassato i limiti.

Questa mattina, durante un’amabile conversazione in giardino, sotto i raggi del sole di Cinecittà, con Sonia Lorenzini e Dayane Mello, Filippo si è lasciato andare ad una proposta assurda.

LEGGI ANCHE >>> Richiesta a gran voce la squalifica di Filippo Nardi, quello che ha detto è gravissimo

LEGGI ANCHE >>> La frase detta da Filippo Nardi ha scioccato Rosalinda

La proposta assurda di Filippo Nardi; le coinquiline: “Ora smettila!”

Qualche ora fa, Filippo Nardi, mentre era in giardino a chiacchierare con Sonia Lorenzini e Dayane Mello ha fatto una proposta giocosa assurda.

Al conte è venuta un’idea di un nuovo reality e così l’ha raccontata alle inquiline: “Tiriamo a sorte e una di voi viene fecondata e rimane incinta e poi bisognerà capire chi è il padre. Sarebbe un bel reality, sai quanti followers!! sarebbe il primo al mondo E questa settimana per “Chi vuole essere fecondata abbiamo Sonia Lorenzini… e poi partorisci qui in diretta

Che brutta cosa, io questa cosa la eviterei volentieri, voglio un figlio ma non così“, afferma la Lorenzini. Filippo intanto ha continuato con i suoi vaneggiamenti, al che Dayane gli ha sussurato di smetterla, prima di alzarsi e di dire: “Io vado a bere caffè perché questo qua spara solo ca..ate!“.

Si sarà fermato Filippo a questo punto? Nemmeno per sogno, ha continuato a raccontare la sua idea di reality spinto e così anche Sonia si è alzata dicendo: “Basta Filippo!!!!”.

Filippo Nardi è rimasto solo in giardino con le sue idee fallimentari di reality di cattivissimo gusto.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)