Avete mai visto il padre di Fedez, Franco Lucia: sapete cosa fa nella vita?

Il padre di Fedez, Franco Lucia, è diventato famoso tra i followers dei Ferragnez, perché lo scorso lockdown lo ha passato nel loro appartamento di Milano, dedicandosi a Leone e alla cucina; ma cosa fa nella vita?

franco lucia 2
Instagram

I genitori di Fedez, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, sono stati fondamentali nella sua crescita artistica del cantante.  Durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, Fedez ha parlato a cuore aperto anche dei suoi genitori.

Il rapper ha affermato: “Io e mia madre ci diciamo ti voglio bene solo una volta all’anno, ma ci vogliamo molto bene. Ho un rapporto normale con lei che poi è anche importante nel mio lavoro perché è il mio agente. Com’è? Molto scrupolosa e precisa come me“.

Fedez ha raccontato le difficoltà attraversate dalla sua famiglia per l’acquisto di un bar e questo gli ha permesso col tempo di apprezzare ancor di più il suo successo.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Volo contro Fedez: il suo attacco stupisce i follower

LEGGI ANCHE >>> Fedez fa Babbo Natale e distribuisce 5mila euro in giro per Milano

Il padre di Fedez, Franco Lucia, cosa fa nella vita?

famiglia di fedez
Instagram

«Da mio padre ho preso la capacità di vendere. Lui è un ex orafo ed era bravo in questo», ha aggiunto Fedez che non si è risparmiato, raccontando anche che la sua non è la famiglia del Mulino Bianco.

Il rapper ha raccontato che non erano mai andati in hotel in vacanza, ma solo e sempre in campeggio, e che il primo hotel lo hanno visto solo dopo che lui aveva iniziato a lavorare e a diventare famoso.

Il padre di Fedez è un nonno presente e premuroso, oltre che un cuoco straordinario. Come dimenticare lo scorso lockdown. Franco lo ha passato nell’appartamento di Fedez e Chiara a Milano. Lì si è preso cura di Leone e della cucina, preparando per il figlio e la nuora degli ottimi manicaretti, tutto rigorosamente postato e apprezzato dai followers.

Sul suo profilo Instagram, infatti, ritroviamo tutte le foto dei piatti preparati da Franco, oltre che le foto con il suo nipotino Leone.

Dopo aver fatto l’orafo per anni, dunque, e dopo aver seguito Fedez nel suo inizio di carriera, ora Franco Lucia può dedicarsi alla cucina e al nipotino, i suoi più grandi amori.