Avete mai visto la casa di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo? Il sogno di molti

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più famose del panorama italiano, dopo il Gf Vip la sua popolarità è aumentata notevolmente; ma avete mai visto la sua splendida casa a Montecarlo?

Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo
Foto Facebook

Dopo il divorzio da Flavio Briatore, Elisabetta ha deciso di continuare a vivere a Montecarlo, Monaco, con suo figlio Nathan Falco. In questo modo il piccolo ha anche la possibilità di vedere il papà ogni volta che vuole.

Nathan è nato e vissuto a Montecarlo ed Elisabetta, da brava mamma, non ha voluto sconvolgere le sue abitudini né tantomeno allontanarlo da suo padre. La casa di Eli e Nathan è molto elegante e minimalista, come si nota dalle foto che lei stessa ha postato sul suo instagram.

Ed è proprio da queste foto che possiamo desumere degli interessanti particolari della sua dimora.

La dimora elegante e minimal di Elisabetta Gregoraci a Montecarlo; guarda la gallery

Ciò che salta all’occhio immediatamente, guardando gli scatti in questione, è la luminosità della casa, composta infatti da grandissime finestre, che si ampliano dal soffitto al pavimento e che permettono di far entrare tantissima luce. Il panorama su Montecarlo è da mozzare il fiato.

Nel salotto, come si vede, non ci sono moltissimi mobili, per permettere ad Elisabetta di avere lo spazio necessario per giocare con suo figlio Nathan.

In uno scatto, invece, vediamo la funzionale cameretta di Nathan Falco, con una enorme scrivania e libreria, sul bianco, con parquet e tende bianche. Dobbiamo dire che nella dimora di Eli predomina il bianco e nero, simboli entrambi di eleganza.

Nella camera da pranzo si può notare un tappeto enorme e stupendo, sempre bianco e nero, che fa da sfondo ad un arredamento scuro e minimalista.

Non mancano i grandi specchi dove la splendida showgirl può specchiarsi, e una cabina armadio alquanto capiente, piena zeppa di abiti e scarpe.

Come non notare l‘elegantissimo e particolarissimo bagno, con piastrelle in mosaico dal colore scuro e oro, e una chicca particolarissima: una poltroncina in pelle chiara, per il trucco.

Insomma una vera e propria casa da favola e un nido d’amore per Elisabetta e suo figlio Nathan.