Bianca Guaccero in lacrime, costretta a mandare la pubblicità

La conduttrice di Detto Fatto oggi pomeriggio non è riuscita a trattenere le lacrime tanto che, non riuscendo ad andare avanti con la trasmissione ha chiesto di mandare la pubblicità.

Foto Facebook

Bianca Guaccero ultimamente è stata molto al centro di polemiche e indiscrezioni. Il programma che conduce tutti i pomeriggi su Rai 2 è stato sospeso per diversi giorni a causa di un tutorial molto discusso.

Si trattava di una guida della nuova tutor Emily Angelillo andata in onda lo scorso 24 novembre, nella quale si mostrava al pubblico femminile come fare la spesa al supermercato rimanendo sexy.

Il tutorial ha suscitato diverse critiche, in particolar modo quelle di Rita Borioni, consigliera Rai che aveva dichiarato: Mi domando quale sia l’utilità di proporre una cosa del genere, non divertente, non ironica, non utile e quindi volgare basata su un immaginario del corpo femminile da film di serie C, oltre che piena di vecchi stereotipi”.

LEGGI ANCHE >>> La Rai sta pensando di mandare via Bianca Guaccero?

“Una scenetta al supermercato pensata peraltro da gente che evidentemente non c’è mai andata, tanto da immaginare che si possa fare la spesa coi calzoncini, il tacco 12 e la pancia scoperta, cercando di ‘cuccare’, come dice Guaccero, tra l’altro in tempi di Covid”, ha continuato la Borioni.

Bianca Guaccero a Detto Fatto: “E’ un periodo difficile, scusatemi”

Sul web molti i commenti che seguivano la stessa scia, altri invece prendevano le parti del programma e della conduttrice sottolineando l’intento ironico e scherzoso dei tutorial e della trasmissione stessa. Ma soprattutto affermando che la vera libertà della donna sta proprio nel vestirsi come vuole anche per andare a fare la spesa.

Insomma di sicuro per la Guaccero questo non è un bel periodo, tanto che è bastato un servizio di un inviato in una RSA per anziani per farla scoppiare a piangere.

Il servizio parlava della solitudine di questi nonni in questo periodo di feste natalizie a causa del Coronavirus e di un metodo studiato da questa RSA per farli comunque festeggiare e vedere i propri cari per Natale in tutta sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Jonathan dice la sua sulla collega Bianca Guaccero

La conduttrice si è commossa così tanto da non riuscire né a trattenere le lacrime né a parlare. La regia manda la pubblicità. Al ritorno Bianca Guaccero prende la parola: “Scusate è un periodo particolare per tutti siamo tutti dai nostri nonni e genitori. Di sicuro la conduttrice avrà pensato alla sua famiglia che vive in Puglia.