Trussardi, discussione con una follower su Instagram: “Imbarazzante!”

Tomaso Trussardi risponde per le rime a una follower insistente e polemica su Instagram. La lite sotto una foto del suo matrimonio con Michelle Hunziker.

Foto Instagram

Ieri Tomaso Trussardi, magari ripensando alla felicità del giorno in cui ha sposato Michelle Hunziker, ha postato una foto del matrimonio. Lo scatto ritrae lui elegantissimo con in braccio la prima figlia della coppia Celeste e Michelle in abito da sposa con il pancione perché in attesa dell’altra piccolina di casa, Sole.

Non c’era una particolare ricorrenza, non si trattava dell’anniversario di matrimonio perché Trussardi e la Hunziker si sono sposati in ottobre. Ma una semplice volontà di ricordare come lui stesso ha specificato con una semplice didascalia in inglese: throwback, ovvero ritorno al passato.

Il post ha fatto commuovere in tanti, l’immagine della famiglia così bella e felice, il pancione di Michelle e i loro sorrisi hanno attratto immediatamente una pioggia di like sia di amici famosi che di semplici follower. Ma un commento negativo ha attirato l’attenzione di Tomaso.

LEGGI ANCHE >>> Michelle, il retroscena che ha portato alla fine del matrimonio con Eros

Il marito di Michelle Hunziker sbotta su Instagram e litiga con una fan

Una follower in particolare ha commentato: “Questa foto che rappresenta oggi? Cioè non è ottobre non è l’anniversario..”. L’imprenditore dopo aver spiegato il significato della frase in maniera paziente, all’ennesima risposta dell’utente è sbottato.

All’insistenza della fan che continuava a sminuire il significato del ricordo e della fotografia solo perché non fosse stata pubblicata nel giorno dell’anniversario, Tomaso Trussardi ha perso la pazienza e ha risposto: “Ti lascio con le tue convinzioni. Sta diventando imbarazzante la questione!“.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker svela un segreto su All Together Now

A quel punto Trussardi ha smesso di rispondere ai commenti, ma la fan non si è ancora arresa continuando a scrivere, come potete leggere direttamente sul profilo di @therealtrussardigram

La gestione dei commenti social diventa spesso difficile per alcuni personaggi pubblici, perché come in questo caso anche una foto innocente e molto tenera della famiglia può suscitare critiche e commenti negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram)