Più bello anche di Pier Silvio, chi è Luigi, il piccolo di casa Berlusconi?

Chi lo conosce di persona non esita a dire che Luigi Berlusconi sia più bello anche del fratello Pier Silvio. Si tratta del più giovane tra i figli del cavaliere.

Secondo l’opinione di molti il bello di casa Berlusconi non è Pier Silvio, bensì suo fratello più piccolo Luigi. Suo padre ha un’adorazione particolare per lui.

La grande notorietà raggiunta nel corso degli anni ’90 da Silvio Berlusconi, ha fatto sì che le luci della ribalta colpissero di riflesso anche la sua famiglia. Il primo ad ascendere agli onori della cronaca è stato Pier Silvio figlio avuto durante il primo matrimonio e da giovanissimo dirigente dell’azienda di famiglia, la Fininvest, poi diventata Mediaset.

Di lui si conoscono vita, morte e miracoli, specie da quando dirige la Mediaset e si è fidanzato con la bellissima Silvia Toffanin. Pier Silvio insieme all’ormai moglie Silvia, per quanto ami la propria privacy e tenti di rimanere nell’ombra, è spesso al centro della cronaca mondana.

LEGGI ANCHE >>> Problemi di salute per Silvio Berlusconi, il cuore si aggrava

Per un periodo, poi, si è parlato della figlia Barbara, divenuta dirigente del Milan verso la fine della presidenza Berlusconi e balzata agli onori della cronaca soprattutto per la relazione con l’attaccante brasiliano Pato.

Ecco chi è Luigi Berlusconi, ultimo figlio del cavaliere

Marina, invece, la più grande si occupa della parte editoriale delle aziende di famiglia e dirige il gruppo Mondadori. Si parlato molto di lei durante gli anni passati perché si vociferava di un suo futuro impegno in politica. Per molti giornali Marina era pronta a prendere il posto del padre in Forza Italia.

Luigi invece, trent’enne di bell’aspetto, è entrato da tempo nel business di famiglia e fa l’imprenditore, curando principalmente il reparto start up e web. Il figlioletto di Silvio da 8 anni fa coppia fissa con la bellissima modella Federica Fumagalli.

Secondo il settimanale Chi, la giovane coppia starebbe già pensando al matrimonio. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, i due andranno a vivere nella villa paterna di Milano, in via Rovani.

LEGGI ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi dice addio a due di ‘famiglia’

Silvio stravede per lui, di recente ha infatti dichiarato: “Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra”.