Tommaso Zorzi, famoso per la sua verve e la sua schiettezza, questa volta ha toppato e ha deluso il pubblico e anche Stefania: cos’è accaduto?

Colpo di scena ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip. A sorpresa, Tommaso Zorzi, nel segreto del confessionale, ha votato la sua amica Stefania Orlando, lasciando di stucco Alfonso Signorini, gli ospiti in studio e i fan a casa.
E’ vero che Tommaso ha abituato il pubblico a queste uscite spettacolari durante le nomination, ma questa volta secondo tutti ha davvero esagerato, perché questo gesto è ha il sapore di un tradimento bello e buono.
Ieri sera Zorzi, durante le nomination, ha detto ad Alfonso Signorini: «Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando. La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire. La nomino per questo».
LEGGI ANCHE >>> Fedez fa Babbo Natale e distribuisce 5mila euro in giro per Milano
LEGGI ANCHE >>> Giacomo Urtis e l’intervento chirurgico spiazzante al quale si sottoporrà
Il pubblico non ha affatto apprezzato il tradimento di Zorzi nei confronti di Stefania Orlando

Una nomination davvero spiazzante e Alfonso gliel’ha detto: “Sei spiazzante“, anche se poi il conduttore ha preso il lato positivo, ovvero la sua sincerità.
Non la pensa così il pubblico a casa che ha parlato di “tradimento” di “falsità“, di “scivolone“, visto il rapporto che lega i due. Nessuno riesce a capire il motivo di questa scelta. Intanto al termine della trasmissione Stefania, dopo aver scoperto di essere stata nominata dal suo migliore amico e aver risposto con un semplice “Ah”, è scoppiata in lacrime, ma senza farsi vedere da nessuno, perché si è chiusa in bagno.
Intanto anche Maria Teresa, scioccata, ha detto la sua a Tommaso: “No, stavolta hai sbagliato!“.
Cosa accadrà ora?
Visualizza questo post su Instagram