Gf Vip: Tommaso Zorzi delude il pubblico, non è più tra i candidati per la vittoria

Tommaso Zorzi, famoso per la sua verve e la sua schiettezza, questa volta ha toppato e ha deluso il pubblico e anche  Stefania: cos’è accaduto?

Zorzi in confessionale
Screenshot

Colpo di scena ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip. A sorpresa, Tommaso Zorzi, nel segreto del confessionale, ha votato la sua amica Stefania Orlando, lasciando di stucco Alfonso Signorini, gli ospiti in studio e i fan a casa.

E’ vero che Tommaso ha abituato il pubblico a queste uscite spettacolari durante le nomination, ma questa volta secondo tutti ha davvero esagerato, perché questo gesto è ha il sapore di un tradimento bello e buono.

Ieri sera Zorzi, durante le nomination, ha detto ad Alfonso Signorini: «Alfonso, ti spiazzerò: nomino Stefania Orlando. La nomino perché non mi è piaciuta una cosa che mi ha detto oggi. Ho difeso Samantha De Grenet e lei mi ha detto di fare attenzione perché anche i grandi amori possono finire. La nomino per questo».

LEGGI ANCHE >>> Fedez fa Babbo Natale e distribuisce 5mila euro in giro per Milano

LEGGI ANCHE >>> Giacomo Urtis e l’intervento chirurgico spiazzante al quale si sottoporrà

Il pubblico non ha affatto apprezzato il tradimento di Zorzi nei confronti di Stefania Orlando

stefania orlando in lacrime
Screenshot

Una nomination davvero spiazzante e Alfonso gliel’ha detto: “Sei spiazzante“, anche se poi il conduttore ha preso il lato positivo, ovvero la sua sincerità.

Non la pensa così il pubblico a casa che ha parlato di “tradimento” di “falsità“, di “scivolone“, visto il rapporto che lega i due. Nessuno riesce a capire il motivo di questa scelta. Intanto al termine della trasmissione Stefania, dopo aver scoperto di essere stata nominata dal suo migliore amico e aver risposto con un semplice “Ah”, è scoppiata in lacrime, ma senza farsi vedere da nessuno, perché si è chiusa in bagno.

Intanto anche Maria Teresa, scioccata, ha detto la sua a Tommaso: “No, stavolta hai sbagliato!“.

Cosa accadrà ora?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)