Francesco Oppini entra nel cast di Chiambretti a Tiki Taka

Nuova avventura televisiva per Francesco Oppini, la partecipazione al GF Vip gli porta fortuna ed entra nel cast fisso di Piero Chiambretti a Tiki Taka.

Foto Facebook

Alla luce di questa nuova avventura in tv, la scelta di Francesco Oppini di abbandonare anzitempo la casa del Grande Fratello Vip appare azzeccatissima.

Come ha fatto sapere TvBlog, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato reclutato da Piero Chiambretti nel cast fisso di Tiki Taka, il varietà calcistico del lunedì di seconda serata su Italia 1.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini trascura la fidanzata per un grande amore

Il figlio di Alba Parietti, grande appassionato del mondo del pallone, sarà uno degli opinionisti televisivi fissi della trasmissione. Per Oppini un ruolo non del tutto nuovo: in passato ha commentato le gesta della Juventus, squadra di cui è pazzamente tifoso, a Diretta Stadio, format in onda su 7Gold.

Francesco sarà il nuovo opinionista di Tiki Taka su Italia 1

Così ieri Piero Chiambretti ha presentato per la prima volta in studio questa speciale new entry che come lo stesso presentatore ha auspicato, unirà spettacolo e competenze nell’analisi calcistica.

Ieri sera, quindi, a fianco dei soliti ospiti: Ivan Zazzaroni, Francesca Barra, Francesca Brienza, Franco Ordine, Giampiero Mughini, Gianfranco Butinar, Fabrizio Ferrari e Raffaele Auriemma, c’è stato uno dei volti più ambiti della televisione di questa fine del 2020: Francesco Oppini, fresco di uscita dal GF Vip 5.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini sotto accusa, Franceska si scatena

Il 38enne ha abbandonato il reality show di Alfonso Signorini dopo che Mediaset ha allungato il programma fino al prossimo febbraio. Oppini voleva ricongiungersi con la sua famiglia e con la fidanzata Cristina, con la quale spera di diventare presto papà.