Fabio Volo contro Fedez: il suo attacco stupisce i follower

La beneficienza fatta da Fedez a cinque persone in difficoltà, ha fatto il giro del mondo e del web; molti a suo favore, molti i critici, tra questi ultimi c’è Fabio Volo

collage fabio volo fedez (1)

La beneficienza fatta da Fedez a cinque persone nel bisogno con i soldi raccolti sul suo canale Twitch, è ormai diventata un caso. Tra molti che lo hanno apprezzato, ci sono tanti che lo hanno criticato, tra questi c’è lo scrittore, attore e conduttore Fabio Volo.

Volo accusa il cantante di aver fatto un bel gesto e poi averlo reso pubblico, perché secondo lui la beneficenza è un qualcosa che va fatto in silenzio. Non ha tutti i torti. Chissà se Fedez risponderà alle accuse. Ma vediamo meglio i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: Tommaso Zorzi delude il pubblico, non è più tra i candidati per la vittoria

LEGGI ANCHE >>> Un rumor sconvolgente: il Grande Fratello Vip non finirà l’8 febbraio, bensì…

Fabio Volo contro Fedez: “La beneficienza si fa in silenzio”

Fedez
Instagram

Fedez ha consegnato a bordo della sua Lamborghini, mille euro per cinque persone in difficoltà: un rider, un senzatetto, un artista di strada, un cameriere/ristoratore e un volontario. Il tutto condividendolo con i suoi followers su Twitch che prima hanno donato i soldi, poi gli hanno consigliato le persone da aiutare.

Fabio Volo non ci sta e nella puntata odierna de Il Volo del Mattino in onda su Radio Deejay, ha criticato duramente Fedez. “Io divento matto, perché poi ci ritroviamo a parlare di queste cose: aspettate un attimo prima di riprendere la messa in onda, vado giù ad aiutare una vecchietta che attraversa la strada, poi faccio una stories, un post e divento buono per tutti ma con i soldi degli altri”, ha detto Fabio Volo in tono sarcastico.

Questi argomenti mi fanno andare fuori di testa la beneficenza non era un qualcosa che si faceva in silenzio!”, ha tuonato lo scrittore: “Alla fine dico sempre quello che dico, chi è d’accordo bene, altrimenti pazienza”, ha concluso Fabio Volo.

Attendiamo la risposta di Fedez che, di solito, risponde sempre a chi attacca lui o sua moglie.