Elisabetta Gregoraci scrive ad Ariadna, la ex di Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci ha scritto ad Ariadna Romero. La showgirl di Soverato dopo aver visto la ex del suo amico speciale fargli visita al GF Vip, le ha scritto.

Foto Facebook

Mentre l’ex Velino di Striscia la notizia continua la sua avventura nel Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Ariadna Romero hanno avuto un piacevole scambio di battute.

A rivelare tutto ci ha pensato la modella e attrice cubana, lanciata da Leonardo Pieraccioni e vista qualche tempo fa all’Isola dei Famosi. Su Instagram Ariadna ha fatto sapere che dopo l’ultima puntata del reality show Elisabetta le ha scritto un bel messaggio. 

È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne, quella famosa solidarietà femminile di cui tutti parlano ma che pochissimi mettono in pratica”, ha spiegato la 34enne ex di Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: l’ultima notte insieme di Elisabetta e Pierpaolo

Ariadna ha così tanto apprezzato il gesto di Elisabetta che lo ha raccontato sui social, parlandone come una “carineria” che la showgirl ha avuto a dimostrazione del fatto che tra donne non ci si tira soltanto i capelli anche quando di mezzo c’è un uomo.

Complicità e solidarietà tra donne quella tra Elisabetta e Ariadna

“Sono stata tentata di pubblicare uno screen ma per privacy ho preferito non farlo. Mi ha scritto Elisabetta Gregoraci. Non era dovuto, né scontato”, ha aggiunto Ariadna Romero nel post apparso su Instagram.

Ariadna Romero è stata subito conquistata dalla Gregoraci e qualche settimana fa, nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, faceva il tifo per la soubrette di Soverato e Pierpaolo Pretelli dichiarandosi apertamente a favore della eventuale relazione che sembrava potesse nascere tra lei e il suo ex.

“È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere – ha raccontato ancora la modella – un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta, mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene”.

LEGGI ANCHE >>> Delusione e incomprensioni con Pierpaolo dopo l’uscita dal GF Vip

La Gregoraci si è emozionata molto quando il modello ha rivisto nel corso dell’ultima puntata del GF Vip un video del figlio Leonardo, avuto tre anni fa dalla Romero. Per Elisabetta, dunque, Pierpaolo resta un amico speciale e ha voluto instaurare un rapporto complice pure con la madre di suo figlio.