La confessione di Antonella Clerici: “Mia sorella finge di non conoscermi”

Antonella Clerici è stata ospite da Serena Bortone oggi e alla collega ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta riguardo sua sorella.

Antonella Clerici gaffe
Foto Instagram

Nel salotto di Oggi è un altro giorno, nel pomeriggio, c’era Antonella Clerici, come lei stessa aveva annunciato sul finale della sua trasmissione E’ sempre mezzogiorno.

Chiacchierando con Serena Bortone della sua famiglia, Antonellina si è lasciata scappare una frase che sul momento ha spiazzato tutti: “Mia sorella spesso finge di non conoscermi”, ha dichiarato la presentatrice.

Serena ha sgranato un po’ gli occhi, forse pensando che la collega stesse per confessare proprio nel suo salotto una storia di liti familiari e invece la Clerici stava solo raccontando una simpatica scenetta che spesso si ripete nello studio di sua sorella.

LEGGI ANCHE >>> Emozioni e ricordi di gioventù in studio per Antonella Clerici

Quest’ultima è una psicoterapeuta ed è una persona molto schiva e riservata, tanto che Antonella Clerici ha confessato: “Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze lei finge di non conoscermi. È molto severa e mi critica sempre, ma sono ovviamente sono critiche costruttive”.

“I concorrenti di The Voice Senior non sono persone da Corrida”

Insomma nessun dissidio tra sorelle, soltanto la volontà di non permettere alla notorietà di Antonella Clerici di interferire nella sua vita privata e professionale.

Ma nel salotto della Bortone, Antonella non ha parlato solo della sua infanzia e della sua famiglia. Si è parlato anche del suo lavoro, in particolar modo la nuova sfida di The Voice Senior in onda in prima serata su Rai 1 il venerdì.

La semifinale di The Voice Senior andrà in onda venerdì 18 dicembre su Rai1 e la padrona di casa, Antonella Clerici a Oggi è un altro giorno ha voluto difendere i tanti artisti che si sono messi in gioco sottoponendosi al giudizio di Clementino, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Al Bano e la figlia Jasmine.

LEGGI ANCHE >>> Il compagno di Antonella Clerici irrompe in studio

Sono persone talentuose, non sono persone da Corrida che fanno ridere – ha svelato Antonella ClericiPersone con carattere, personalità, con vite da raccontare. Non hanno niente da perdere. Persone che per la prima volta hanno un palcoscenico, non c’è un dopo. C’è un qui e un ora”.