Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo, la Boschetti sa chi è

“Non mi potete mettere il 47 sul trono!” una frase pubblicata da Anna Boschetti di Tempation Island commentando il possibile nuovo tronista di Uomini e Donne.

Foto Instagram

Dopo l’abbandono del trono da parte di Gianluca De Matteis, sulle pagine social del programma Uomini e Donne, in molti fan si chiedono se arriverà subito un nuovo tronista a sostituirlo oppure se Maria De Filippi deciderà di portare a termine prima i due troni rimasti.

Una delle voci del web che sembra già sapere chi siederà sul trono è Anna Boschetti, fidanzata che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Dalla sua pagina Instagram Anna pubblica messaggi in codice, con qualche indizio qua e là.

Il suo primo commento è stato: “Faccio un appello a Uomini e Donne, non mi potete mettere il 47 sul trono. Non ce la faccio proprio”.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca De Matteis abbandona il trono di Uomini e Donne

Ma chi è il 47? A cosa si riferisce quel numero? E’ un età, il numero di maglia di qualche sportivo? Insomma i followers sono impazziti e hanno iniziato a fare mille domande.

Anna Boschetti conosce l’identità del nuovo tronista di U&D?

A quel punto la Boschetti ha rivelato un altro piccolo indizio: “Non posso dirvi molto, però posso dire che 47, a Roma, è il morto che parla. Già questo è un grande indizio! Vuol dire che è un ragazzo un po’ spento“.

Insomma Anna Boschetti sembra essere in possesso di indiscrezioni piuttosto certe e conoscere l’identità del nuovo tronista di Uomini e Donne. Ma chi sarà questo “ragazzo un po’ spento” al quale fa riferimento?

LEGGI ANCHE >>> Tutti gli attacchi a Francesco Oppini, Franceska scatenata

Ciò che è certo è che la Boschetti, non provi particolare simpatia per questo ragazzo, quindi in molti hanno pensato che possa trattarsi addirittura del suo ex fidanzatoAndrea Battistelli, con cui la relazione è naufragata dopo i presunti tradimenti di lui.

Oppure, c’è chi crede che il prossimo tronista possa essere qualcuno che Anna ha avuto modo di conoscere durante il suo percorso a Tempatation Island: che si tratti dell’ex tentatore Carlo Siano?