Era bellissimo anche da piccolo, lo riconoscete? Oggi è un attore famoso!

E’ un attore famoso e un vero e proprio sex symbol con tantissime fan in tutto il mondo, lo riconoscete in questa foto da piccolo?

can yaman da piccolo

Ha ormai conquistato il cuore del pubblico italiano. Classe 1989, se non avete ancora indovinato si tratta di Can Yaman,  attore turco che si è fatto conoscere dagli spettatori con le soap trasmesse da Canale5, Bitter SweetIngredienti d’amore e Daydreamer – Le ali del sogno.

Su Instagram conta oltre 7 milioni di followers, è un attore molto amato e con schiere di fan. Ospite spesso in Italia di trasmissioni come Verissimo e C’è Posta per te, Can parla molto bene in italiano.

Nel corso delle interviste schiva spesso le domande sulla sua vita privata e anche sul suo Instagram non pubblica molto spesso scatti della sua sfera intima.

LEGGI ANCHE >>> Scoop a Sanremo: la cantante che non ti aspetti

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò risultata immune: voti arrivati dal Brasile, com’è possibile?

Lo avreste mai detto? Questo bambino è l’attore Can Yaman!

can yaman
Screenshot

Can Yaman sembrava destinato alle aule di tribunale. Nel magazine dedicato alla soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, l’attore ha svelato che si era da poco laureato in Giurisprudenza quando ha deciso di cambiare diventare attore.

Dopo la laurea in Giurisprudenza ho lavorato come praticante per sei mesi, ma poi mi sentivo pieno di energia e cominciavo ad annoiarmi. Ero seduto 10 ore al giorno davanti a un computer. Così ho lasciato il lavoro, sono andato in vacanza e ho conosciuto i miei agenti”.

Da lì è cominciata la sua carriera di attore che lo ha visto recitare nel 2014 nella serie Gönül İşleri, l’anno dopo era in tv con İnadına Aşk, poi è arrivata Hangimiz Sevmedik. Subito dopo, i successi che abbiamo visto anche in Italia Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e DayDreamer – Le ali del sogno. Can con il suo fascino e la sua simpatia ha davvero conquistato tutti.