La Littizzetto risponde a Wanda Nara: “Ad ogni azione, corrisponde una reazione”

Dopo la foto di Wanda Nara nuda sul cavallo, è successo di tutto: Lucianina che ha fatto una battuta su di lei e Wanda che ha accusato la Littizzetto di essere sessista

collage littizzetto wanda nara 2 def
Fonte Instagram

Wanda Nara è finita al centro dell’intervento comico della Littizzetto a Che tempo che fa. Luciana aveva commentato a suo modo alcune foto che Wanda aveva pubblicato sul suo profilo Instagram. Si tratta di alcune foto che la ritraggono a cavallo, completamente nuda.

“Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo” aveva detto la Littizzetto.

Wanda Nara l’ha accusata di sessismo arrivando a dire di voler portare Lucianina addirittura in tribunale. E così nella puntata di ieri sera è arrivata la risposta della Littizzetto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara furiosa con Luciana Littizzetto: “Ne risponderà nelle sedi opportune”

LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto, ondata di critiche su di lei: “Comicità fuori luogo”

La risposta di Luciana Littizzetto a Wanda Nara

Luciana Littizzetto ha risposto di tutto punto alla showgirl spiegandole che il sessismo è altro da quello che lei ha fatto: “Il sessismo e l’odio nei confronti delle donne, pensare che le donne siano inferiori rispetto agli uomini…il sessismo è non solo impedire di farsi una foto nuda su un cavallo, ma impedirle anche solo di parlare”.

La comica afferma anche che oggi per fortuna esiste la libertà sia di pubblicare delle foto liberamente ma an che quella di parlarne.

“Ad ogni azione una reazione, punto. E’ solo un fenomeno della fisica, in questo caso del fisico” ha precisato la Littizzetto, dichiarando anche che non tutti hanno la capacità di saper ridere ed ironizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto)