Grande Fratello Vip: c’è la possibilità che rientri qualche eliminato?

Per creare le dinamiche nel Grande Fratello Vip, gli autori le stanno pensando tutte; sono entrati nuovi inquilini e forse si farà anche un ripescaggio

gf vip 2020

Il prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio, sta spingendo gli autori a cercare ogni metodo per creare dinamiche nella casa e aumentare lo share e l’attenzione del pubblico.

L’ingresso dei nuovi concorrenti ha già sconvolto alcuni vecchi coinquilini. Sonia Lorenzini ha litigato con Tommaso Zorzi, rivangando loro vecchie ruggini che li hanno portati a discutere per tutta la notte.

Samantha e Filippo Nardi hanno rivoltato la casa per fare le pulizie, accusando gli altri inquilini di essere sporchi e questo ha dato molto fastidio, tanto da portare Pierpaolo a dire: “Chi ve lo ha chiesto di pulire?”.

LEGGI ANCHE >>> Era bellissimo anche da piccolo, lo riconoscete? Oggi è un attore famoso!

LEGGI ANCHE >>> Accuse pesantissime contro Francesco Oppini, cos’è accaduto?

L’ultima idea del Grande Fratello Vip per movimentare le dinamiche: ripescaggio tra gli eliminati

Potrebbe arrivare una novità a sconvolgere il reality. Secondo alcune voci di corridoio, alcuni concorrenti eliminati potrebbero essere riammessi nella casa e tornare in gioco.

Potrebbe infatti esserci un sorteggio, per chi accetterà di parteciparvi, che potrebbe portare direttamente dentro la casa del GFVip partecipanti al gioco che sono stati eliminati nelle scorse puntate. Tutto ciò potrebbe ovviamente scatenare nuove dinamiche tra i vipponi.

Esclusi coloro che sono usciti per volontà o gli squalificati, niente da fare quindi per Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Denis Dosio, Fausto Leali. Potrebbero rientrare solo coloro che sono stati eliminati al televoto. Ma accadrà davvero? 

Al momento resta un rumor, una voce di corridoio, non ci sono state conferme da parte degli autori del Gf. Staremo a vedere.