La frase detta da Filippo Nardi ha scioccato Rosalinda

Filippo Nardi in una giornata dedicata alle pulizie generali della casa, si è rivolto a Rosalinda con una frase che all’attrice non è piaciuta affatto

collage nardi rosalinda 1

Samantha De Grenet e Filippo Nardi sono appena entrati e hanno già create delle dinamiche particolari che hanno creato già un po’ di maretta nella casa.

Samantha appena entrata ha fatto capire da subito che la casa necessitava di una pulizia approfondita, perché molto sporca. Soprattutto per quanto riguarda il frigorifero, la showgirl ha detto che bisognava togliere tutti i prodotti scaduti e pulire il frigo.

Ieri Filippo e Samantha hanno deciso di passare all’azione e hanno iniziato a pulire tutta la casa, dicendo senza mezzi termini agli altri concorrenti «che era piuttosto sporca».

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo, per quale motivo?

LEGGI ANCHE >>> Cosa hanno in comune Rita Rusic e Sex and the City?

Filippo Nardi, mentre fa le pulizie, si rivolge a Rosalinda Cannavò e le dice una frase che la sciocca

Ma è una frase in particolare che ha fatto infuriare i vecchi concorrenti e soprattutto Rosalinda Cannavò. Mentre ieri la maggioranza dei concorrenti si trovava in cucina a preparare la cena, Filippo e Samantha si dedicavano alla pulizia del bagno.

Dopo un po’ Filippo rivolgendosi a Rosalinda ha detto: «Io e Samantha siamo in bagno a pulire i vostri capelli e i vostri peli pubici». L’attrice è rimasta di stucco e senza parole, infatti poi si è sfogata con Stefania Orando dicendole: «Mi ha detto che stanno raccogliendo i nostri peli pubici, mi pare too much. Stanno insinuando che siamo sporchi».

Ma a rispondere per le rime a Filippo Nardi ci ha pensato il “rinato” Pierpaolo Pretelli che gli ha detto: «Pulite i nostri capelli e i nostri peli? Ma chi ve l’ha ordinato?».

I social non hanno apprezzato l’uscita di Filippo, invece hanno accolto con favore la risposta di Pierpaolo.