Che fine ha fatto l’ex di Gemma Galgani, Giorgio Manetti?

La loro storia d’amore appassionò tutti i fan di Uomini e Donne, ma da un po’ di tempo di lui non si sa più nulla; che fine ha fatto Giorgio Manetti, l’ex fidanzato di Gemma?

giorgio e gemma

E’ diventato famoso grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, nel quale ha avuto una storia abbastanza lunga con la dama Gemma Galgani.

Giorgio Manetti è originario di Firenze, è un grande appassionato di arte e cultura e ha trascorso diverso tempo negli Stati Uniti. Ora vive a Firenze, dove ha una fidanzata della quale non si sa nulla.

Giorgio si è frequentato con Gemma dal 2014 al 2016 sugli schermi televisivi del programma Uomini e Donne. L’uomo aveva proposto a Gemma di uscire insieme da Uomini e Donne, ma la Galgani ha rifiutato, convinta che lui non fosse veramente innamorato.
Dal 2018 Giorgio Manetti avrebbe una fidanzata segreta, della quale però non si conosce l’identità.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: tutte le anticipazioni e un bacio di Gemma

LEGGI ANCHE >>> “Gemma ha fatto l’amore con lui”, la notizia sconvolge lo studio di U&D

Cosa fa oggi Giorgio Manetti?

giorgio manetti
Instagram

Giorgio Manetti ha iniziato a lavorare da giovanissimo, iniziando come barbiere all’età di 13 anni. In seguito è partito alla volta dell’America, inseguendo il sogno americano.

Si è stabilito infatti in California, dove ha vissuto svariati anni, salvo poi rientrare in Italia a Firenze, dove ora è amministratore delegato della sua agenzia Giorgio Manetti Lifestyle.

Nel 2017 è uscito anche un libro scritto da lui, autobiografico, dal titolo “Il gabbiano e le sue principesse” dove parla anche della sua relazione con Gemma Galgani.

Il cavaliere è attualmente fidanzato con Caterina: la donna  era una sua ex fidanzata, i due si erano lasciati nel 2009 ma l’amore è scoppiato di nuovo dopo la fine di Uomini e Donne. Attualmente convivono nella città di Firenze.