Giacomo Urtis e l’intervento chirurgico spiazzante al quale si sottoporrà

Giacomo Urtis nella casa ha parlato di una sua intenzione futura, della quale aveva parlato già fuori, che ha spiazzato tutti

giacomo urtis
Screenshot

Da qualche tempo a questa parte, il noto chirurgo dei Vip afferma che in futuro si sottoporrà a un intervento chirurgico che gli permetterà di diventare niente poco di meno che ermafrodita.

Giacomo Urtis potrebbe di fatto operarsi per ottenere sia l’organo sessuale femminile sia quello maschile, mantenendo i tratti somatici tipici delle donne orientali.

Lui stesso aveva raccontato questo suo particolare intento a un noto sito di gossip qualche mese fa, spiazzando tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Gli haters contro Nathan Falco; Briatore su tutte le furie!

LEGGI ANCHE >>> La frase detta da Filippo Nardi ha scioccato Rosalinda

Giacomo Urtis ha intenzione di fare un intervento chirurgico per diventare ermafrodita

rodrigo alves e urtis

Riferendosi presumibilmente al suo ex fidanzato Rodrigo Alves, oggi Jessica, il chirurgo nell’intervista aveva specificato: “Sarò un’ermafrodita elegante e discreta. Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone”.

Il momento dell’intervento dovrebbe corrispondere con questo periodo, ma lui è bloccato nella casa. Giacomo Urtis coronerà comunque il suo sogno una volta uscito dalla casa?

Sicuramente il chirurgo dovrà aspettare di uscire dal gioco prima di poter procedere con l’intervento.

Mi manca la gioia del sesso. La mia verginità vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possederà in una città segreta al confine tra le due Coree”, aveva confessato Urtis a Dagospia.

Non voglio diventare donna, resto così come sono con muscoli e corpo da uomo ma con la vagina”, aveva detto alla stampa.

Chissà se il chirurgo dei vip darà seguito a questa sua intenzione una volta uscita dalla casa.