Accuse pesantissime contro Francesco Oppini, cos’è accaduto?

C’è chi non crede affatto al rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, prime fra tutti Franceska Pepe, la quale ha mosso pesanti accuse proprio nei confronti di Oppini

oppini pepe dalla d'urso
Screenshot

Francesco Oppini ha deciso di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, quando ha saputo del suo prolungamento fino a febbraio, con grande dispiacere dei fan, ma soprattutto di Tommaso Zorzi, all’interno della casa.

I due, infatti, hanno instaurato un rapporto speciale e Tommaso, dopo l’addio del gieffino, non ha saputo più nascondere i suoi veri sentimenti, rivelando a Cristiano Malgioglio di essere innamorato di Francesco, pur rispettando il rapporto che Franceco ha fuori dalla casa, con la sua fidanzata.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo programma per Franceska Pepe, ecco perché ha lasciato il GF Vip

LEGGI ANCHE >>> Non c’è pace per Franceska Pepe: il suo ex fidanzato l’accusa 

“Hai sfruttato Zorzi per apparire bello agli occhi del pubblico”, è l’accusa di Franceska Pepe nei confronti di Oppini

zorzi oppini
Screenshot

Francesco Oppini sembra aver reagito bene alle dichiarazioni di amore di Zorzi, anche se questa reazione è totalmente diversa da quella avuta qualche tempo fa, quando Tommaso fece finta di essersi innamorato di lui nella casa.

A quel punto Francesco aveva reagito in ben altro modo, diventando una vera e propria furia. Così tra il popolo del web è iniziata a serpeggiare la teoria che Oppini stia sfruttano questo rapporto per avere visibilità.

A Live-Non è la d’Urso, anche Franceska Pepe ha espresso le sue perplessità e ha ammesso di non credere a Oppini, anzi lo ha accusato di sfruttare  questo rapporto.

I fan dei Zorzini continuano a difendere questa amicizia speciale. Solo il tempo potrà decretare la sincerità o meno di questa amicizia e se Tommaso, una volta fuori dalla casa, riuscirà ad essere amico di Francesco, oppure finirà tutto in una bolla di sapone.