Uomini e Donne, l’inaspettato addio di uno dei tronisti stupisce

Gianluca De Matteis ha comunicato che lascerà il trono e la trasmissione Uomini e Donne. Tra i motivi c’è anche Armando Incarnato.

Foto Facebook

Gianluca De Matteis è uno dei tre protagonisti del Trono Classico di questa edizione di Uomini e Donne. Il programma sta procedendo tra restrizioni e cambiamenti nonostante la pandemia da Covid-19.

Mentre gli altri due tronisti Sophie e Davide sembrano andare avanti nei propri percorsi e sembrano aver costruito almeno un paio di conoscenze a testa, Gianluca è apparso spesso bloccato.

Sin dall’inizio ha avuto un rapporto problematico con le telecamere, sentendosi molto spesso inadeguato al contesto. Inoltre è apparso spesso poco attratto dalle corteggiatrici arrivate per lui nel programma, finendo per chiudere anticipatamente tutte le frequentazioni senza mai arrivare a concretizzare alcun percorso.

LEGGI ANCHE >>> Ex tronista di Uomini e Donne approda a Miss Italia

Gianluca, dopo due mesi e poco più, ha inaspettatamente deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne, finendo per arrendersi ai suoi dubbi circa il senso della sua presenza in studio.

Nella puntata che non è ancora andata in onda, vedremo il tronista disperato e in lacrime al punto tale da non riuscire a parlare, mentre comunica la sua decisione allo studio e in particolare a Maria De Filippi.

Maria De Filippi perde un tronista, ma comprende la scelta

Foto Facebook

De Matteis ha spiegato che quello non fosse il posto adatto per lui soprattutto visto e considerato che non è scattato mai nulla con nessuna corteggiatrice, se non un timido interesse.

La padrona di casa ha compreso le ragioni dell’abbandono, ipotizzando che forse Gianluca non è ancora pronto ad avere una relazione seria e per questo non aveva un forte stimolo che lo spingesse a restare nonostante il contesto non gli andasse particolarmente a genio.

Tra i motivi della scelta di Gianluca De Matteis vi sarebbe anche la continua interferenza di Armando Incarnato. Il cavaliere del Trono Over ha spesso trovato interessanti le corteggiatrici scese per Gianluca, finendo per mettere i bastoni tra le ruote ai percorsi del tronista.

LEGGI ANCHE >>> U&D: Armando continua a pescare tra le corteggiatrici del trono classico

Ultima Lucrezia Comanducci, arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Gianluca ma preferendogli Armando Incarnato, al quale piaceva molto.

A Gianluca sembrava piacere sinceramente Lucrezia, ed infatti dopo averla persa è sembrato gradualmente sempre meno interessato al percorso, finendo per demoralizzarsi e abbandonare il trono rosso.