Selvaggia Roma fa un gesto inaspettato verso Elisabetta Gregoraci

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, Selvaggia Roma fa un gesto inaspettato nei confronti di Elisabetta Gregoraci, che stia cercando una riappacificazione?

Foto Facebook

Selvaggia Roma è uno dei concorrenti del GF Vip 5 di seconda ondata, è rimasta nella casa poche settimane, ma ha creato talmente tanto scompiglio che nessuno dimenticherà la sua breve permanenza nella casa.

Già prima di entrare aveva rilasciato diverse dichiarazioni riguardo l’amicizia speciale che nel bunker di Cinecittà era nata tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. L’influencer romana sosteneva con forza che la donna stesse prendendo in giro l’ex velino.

Selvaggia non ha mai nascosto un certo interesse nei confronti di Pierpaolo e dichiarava di averlo baciato prima che lui iniziasse la sua avventura al Grande Fratello Vip. Il modello ha però negato il flirt con Selvaggia definendola più volte “solo un’amica”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: rissa sfiorata tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Di sicuro c’è che la gelosia di Elisabetta, ormai monegasca, ma calabrese nel sangue, non si è fatta attendere e si è presto sfociati in liti anche piuttosto furiose tra le due donne. I tentativi di riappacificazione ci sono stati, specie su invito del presentatore Alfonso Signorini, ma mai andati a buon fine.

Elisabetta Gregoraci farà pace con Selvaggia Roma?

Adesso pare che Selvaggia stia lanciando un virtuale ramoscello d’ulivo a Elisabetta. Che farà la Gregoraci, lo coglierà?

Appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, Selvaggia ha immediatamente fatto accesso ai social network con i quali lavora, in particolare Instagram. Dopo le prime Stories in cui mostra saluti e accoglienza degli amici, la ragazza dedica un pensiero ironico alla nemica gieffina.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo mi ha deluso!”

La Roma ha pubblicato lo scatto di una macchina di lusso con scritto: “Ely mi sei venuta a prendere?”.

Di sicuro una ennesima frecciatina riferita alla tanto discussa e criticata ricchezza della Gregoraci non manca neppure questa volta, ma la Story sembra ironica, staremo a vedere come la prenderà Elisabetta, se risponderà oppure preferirà ignorare.