Giulia e il lato oscuro dei social network, crollo emotivo per la Salemi

Ieri sera in piena festa casalinga al GF Vip, Giulia Salemi si isola e non riesce a esprimere il suo malessere, poi però parla con Pierpaolo durante la notte.

Giulia Salemi parla di Monte
Foto di Instagram

Non è tutto oro quello che luccica, in special modo sui social network. Le influencer mostrano un mondo pieno di sorrisi, bei vestiti, location da sogno e tanti tanti followers.

Eppure non tutte le loro giornate sono piene solo di sorrisi, nella loro vita a volte c’è anche tanta solitudine. Lo ha confessato Giulia Salemi al suo nuovo amico gieffino Pierpaolo Pretelli che ha capito al volo il momento di tristezza della ragazza.

Tu mi capisci al volo, non c’è niente da fare. Subito ti sei accorto che qualcosa non andava”, racconta la ragazza a Pretelli. Tra i due l’intesa è ottima. Così Giulia si apre e parla del suo crollo.

LEGGI ANCHE >>> Vecchie ruggini tra Giulia e Tommaso, Signorini scava

Un crollo emotivo dettato da una profonda solitudine. “Vedo voi che avete mogli, fidanzate e figli ad aspettarvi…”, sussurra l’influencer. L’ex velino ascolta e le spiega che alla fine anche lui è solo fuori dalla casa del GF Vip.

I followers non fanno la felicità e non sostituiscono gli affetti

“La sera sono sempre solo, avevo prospettato una famiglia con lei (Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo) e invece… Questa cosa della famiglia non sono ancora riuscito a superarla”, spiega Pretelli che dall’altro lato consiglia a Giulia che bisogna comunque andare avanti e non lasciarsi vincere dallo sconforto.

A questo punto la Salemi, che su Instagram è seguita da 1,2 milioni di followers, rivela il motivo della sua tensione emotiva, narrando dei delicati punti della sua vita privata: “Mi segue un milione di persone, ma alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano”.

Dunque il volto buio dei social, dove, afferma sempre Giulia, “bisogna sempre avere la battuta pronta”. E “Power e Power… No, io non sono sempre Power!”.

LEGGI ANCHE >>> La reazione di Francesco Monte alle parole di Giulia Salemi

Probabilmente la ragazza è arrivata a un’età in cui è chiaro che i followers sono importanti, ma non sono tutto e che mai potranno sostituire gli affetti veri nella vita reale. Un messaggio importante che forse le influencer come lei dovrebbero dare più spesso anche attraverso i social.