GF Vip, Sonia parla del suo ex fidanzato: “Mai un ti amo”

Sonia Lorenzini è l’influencer appena nella casa del Grande Fratello Vip. La ragazza ha già iniziato a fare alcune confessioni su se stessa e su una sua relazione.

Foto Instagram

Sonia Lorenzini, nuova concorrente del GF Vip, ha svelato le reali motivazioni dietro l’addio a Federico Piccinato. I due, avevano mantenuto una certa riservatezza sulla fine della loro storia d’amore, evitando addirittura di parlarne, ma proprio oggi grazie all’intervento di Maria Teresa RutaSonia si è aperta raccontando la verità.

“C’erano tanti problemi di fondo. Un ti amo che non è mai arrivato”, confessa la Lorenzini, che sentendosi a suo agio con la Ruta, continua a confidarsi, affermando che più volte negli ultimi due anni ha cercato di andare oltre, sminuendo il valore di quelle parole, fino a quando non si è resa conto che invece erano fondamentali.

La relazione tra i due è durata in tutto tre anni, gli ultimi due di convivenza. E fine a meno di un anno fa i due postavano foto insieme su Instagram apparendo felici e innamorati.

L’ingresso nella casa di Sonia Lorenzini non è stato dei migliori, la ragazza ha subito avuto un brusco confronto con Tommaso Zorzi e finita la diretta la lite è continuata nella notte. I due influencer sembrano davvero non sopportarsi e non riuscire a mettere da parte le vecchie ruggini neppure per una civile convivenza all’interno della casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE >>> Furiosa lite nella notte nella casa del GF Vip tra Sonia e Tommaso

Sonia è ancora innamorata dell’ex Federico Piccinato?

Vedendola giù di morale, Maria Teresa Ruta si è quindi avvicinata a Sonia per farle da spalla e permetterle di scaricare un po’ di tensione e di rompere il ghiaccio. In vena di confidenze, la Lorenzini si è lasciata andare a considerazioni sulla sua passata relazione, con l’ex portiere, Federico Piccinato.

Sonia racconta di aver vissuto la rottura come un fallimento, la ragazza riponeva grandi aspettative in questa relazione, al punto tale da pensare che Federico potesse essere davvero la persona giusta.

LEGGI ANCHE >>> Eki è il vincitore di All Together Now, Michelle in lacrime

Inoltre, ha confessato che in realtà non avrebbe voluto terminare la loro storia, tutto quello che voleva era darle uno scossone, ma da lì invece, sembra che sia stato Piccinato a rendere la cosa definitiva.

Insomma pare che Sonia pensi ancora al bel modello ed ex calciatore. Alfonso Signorini ci metterà il suo zampino e farà in modo di parlare ancora della relazione tra i due?