“Gemma ha fatto l’amore con lui”, la notizia sconvolge lo studio di U&D

Gemma Galgani stupisce ancora con un annuncio che lascia senza parole anche Maria De Filippi. La dama stavolta sembra davvero innamorata di Maurizio.

Foto Facebook

La notizia dell’abbandono del tronista Gianluca De Matteis non è l’unica indiscrezione riguardo le ultime registrazioni di Uomini e Donne.

Pare che in una puntata registrata ieri, sabato 12 dicembre 2020, che andrà in onda settimana prossima, Gemma abbia fatto una importante dichiarazione riguardo il suo rapporto con Maurizio Guerci.

La dama ha confessato di aver fatto l’amore con il suo corteggiatore Maurizio, il 50enne arrivato nel parterre maschile di Uomini e Donne over da non molto e che fino a poche puntate fa stava frequentando anche un’altra dama, Valentina, molto più giovane di Gemma.

LEGGI ANCHE >>> Gianluca De Matteis abbandona il trono di Uomini e Donne

Proprio per questa doppia conoscenza Maurizio non ha mai ricevuto molto credito in studio. Tra tutti c’era sempre l’opinionista Tina Cipollari a mettere in dubbio l’interesse che Maurizio poteva avere per Gemma per via della differenza d’età tra i due e della passione dell’uomo per la giovane Valentina.

Maurizio e Gemma lasceranno Uomini e Donne?

A proposito del loro rapporto, Maurizio ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine: “Gemma la conoscevo bene per aver seguito il suo percorso nel programma. La ritengo una donna vera e il suo interesse mi ha lusingato. Gemma mi ha preso molto di testa, ci troviamo molto bene quando stiamo insieme”.

Maurizio Guerci è nato nel 1970 in Toscana, e vive a Mantova. Ha 50 anni, circa 20 meno della dama torinese che è l’indiscussa protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Sposato fino al 2009, dopo il divorzio ha vissuto un’altra lunga relazione durata 10 anni che si sarebbe conclusa a inizio 2020. Non ha figli e in trasmissione ha dichiarato di non volerne.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: il primo bacio di Gemma con Maurizio

La sua storia con Gemma è nata principalmente su un interesse che la dama ha mostrato nei suoi confronti, ma con i nuovi sviluppi pare che stia iniziando una vera e propria relazione tra i due.

Magari Maurizio chiederà presto a Gemma di abbandonare il programma per vivere fuori la loro relazione.