Chi è Federico Piccinato, l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini?

Federico Piccinato, calciatore, modello e deejay. Ecco tutti i dettagli sull’ex fidanzato di cui Sonia Lorenzini parla nella casa del Grande Fratello Vip.

Foto Instagram

Nato a Verona nel 1987, Federico Piccinato cresce a Villafranca, in Veneto. Sogna di diventare un calciatore e milita per qualche tempo nella Roverbellese, ma deve rinunciare alla carriera di portiere per problemi fisici mai chiariti.

A quel punto decide di puntare sulla sua fisicità e la passione per la musica lavorando come modello, ragazzo immagine e deejay, approdando nei locali più gettonati del Nord-Est Italia.

Nel 2016 partecipa come corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne su Canale 5. Alla fine del programma non viene scelto. Sonia sceglie l’ex Emanuele Mauti, che aveva preso parte al programma per riconquistarla. Sonia ed Emanuele iniziano così a convivere in quel di Verona, ma dopo qualche tempo la storia d’amore va a rotoli.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: Sonia Lorenzin ha conti aperti con Tommaso Zorzi

La Lorenzini successivamente riprende i contatti proprio con Federico Piccinato, che diventa dopo un po’ il suo nuovo ragazzo. La relazione dura tre anni, di cui due di convivenza, per poi lasciarsi anche loro.

La vita di Federico Piccinato: lo sport, il lavoro e una ex nella casa del Grande Fratello Vip

Nonostante la sua notorietà appare come un ragazzo piuttosto riservato, sui social network i suoi scatti lo ritraggono in momenti di lavoro mentre posa come modello, sua attività principale, ma nessun dettaglio della sua vita privata appare su Instagram, a parte qualche foto con gli amici.

Il ragazzo ha il corpo interamente coperto di tatuaggi che mostra fiero sul suo profilo Ig, tra questi anche delle farfalle sull’addome, simbolo delle famose farfalle nello stomaco. Saranno mica dedicate proprio all’amore con la gieffina Lorenzini?.

Altre immagini lo ritraggono intento a fare sport. Nonostante l’addio ufficiale al calcio come professionista, la palestra e lo sport in generale restano una grande passione per Federico.

LEGGI ANCHE >>> Lite furiosa nella notte per Sonia Lorenzin appena entrata al GF Vip

Per quanto riguarda la sua storia d’amore con Sonia Lorenzin, tra i due le cose sembrano definitivamente chiuse anche se l’influencer ha parlato di lui nella casa confidandosi con Maria Teresa Ruta.

Sonia ha spiegato le motivazioni che l’hanno portata a chiudere il rapporto. Ci sarà qualche questione irrisolta tra i due? Di sicuro se c’è, Alfonso Signorini la scoverà. Non ci resta che aspettare e guardare il GF Vip.