Lite furiosa nella notte al Gf Vip tra Tommaso Zorzi e una new entry

Gli autori del Grande Fratello VIP 5 ne sanno una più del diavolo, ed ecco che l’ingresso di Sonia Lorenzini nella casa ha scatenato il putiferio

collage zorzi lorenzini 1

Gli autori, allungando di ben due mesi la fine del Grande Fratello vip di questa edizione, sapevano bene di dover far entrare nuovi concorrenti per dare ossigeno e anche per movimentare le dinamiche, comprese le discussioni.

Ed ecco che la scelta è ricaduta su vipponi che hanno il dente avvelenato con qualcuno che è già nella casa. E’ il caso di  Samantha de Grenet che avrebbe dovuto discutere con Urtis e la Mello, ma alla fine è finita a taralucci e vino.

Ma Sonia Lorenzini, invece, ci ha dato molte soddisfazioni. Ecco cos’è successo nella notte tra l’ex Uomini e Donne e Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip novità in arrivo non in casa, ma in studio

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi tra poco si ritroverà al GF Vip con una nemica

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi: è guerra aperta

Entrata solo da qualche ora, Sonia Lorenzini ha già fatto perdere la pazienza a Tommaso Zorzi a fine puntata.

Tommaso è da sempre è terrorizzato di un possibile ingresso in casa del suo ex fidanzato, Iconize, ma forse avrebbe preferito un suo ingresso, piuttosto che vedere entrare una sua acerrima nemica, Sonia Lorenzini.

Dopo aver avuto un piccolo scontro in diretta, quando la puntata è finita i due hanno litigato di brutto e sono volati paroloni e gesti del vomito.

Tommaso l’ha accusata di essere  entrata nella casa del Grande Fratello VIp 5 solo grazie a lui e allo scontro che c’è stato con lui, altrimenti non sarebbe mai entrata e lo ha fatto subito notare all’ex tronista.

“Sei un bugiardo devi raccontare come sono andate le cose. Tu mi conoscevi perché avevamo passato una serata tutti insieme in allegria. Poi mi hai presa in giro in alcune tue storie, con tanto di nome e cognome.  Il caso ha voluto che la settimana dopo ci siamo trovati ad un evento, hai salutato tutti gli amici in comune, sei arrivato a me e hai finto di non conoscermi. Se mi prendi in giro abbi il coraggio di salutarmi. Poi in un programma hai fatto il verso del vomito dopo aver visto una mia foto. Ti sembra bello?, le ha detto Sonia.

E Tommaso ha risposto, quasi esplodendo: “Mi fa orrore questa cosa. Ma come si permette questa qui a venire al GF Vip per dirmi certe cose? Se aveva un problema e le dava così fastidio ha avuto 8 mesi per dirmi tutto. Ora non voglio parlare con nessuno, lasciatemi un po’ da solo che devo pensare. Sono un leone chiuso nel bagagliaio di una Panda. Non ce la posso fare, mamma mia cosa mi hanno combinato. Se vuole il teatrino io le do anche quello”.

Insomma ne vedremo davvero delle belle!