Michelle Hunziker e il retroscena della sua storia con Eros stupisce tutti

Erano la coppia più bella del mondo negli anni ’90, poi qualcosa si è messo tra di loro, ma cosa è successo davvero tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti?

michelle e eros
Screenshot

La fine della storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lasciò tutti i loro fan  nell’incredulità. Ora i due sono in rapporti buoni e hanno in comune una figlia splendida e simpatica, Aurora, che sta seguendo le orme di sua madre.

Ma perché finì la loro storia d’amore? Michelle da qualche anno ha iniziato a parlare della verità di quel periodo e dell’incontro con una setta che le cambiò totalmente la vita, in peggio.

LEGGI ANCHE >>> Cosa hanno in comune Rita Rusic e Sex and the City?

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo, per quale motivo?

Michelle Hunziker e la setta che le rovinò la vita

Michelle Hunziker
Foto Instagram

Era una vera e propria setta satanica che ha condizionato per ben 4 anni la mia vita…Il mio telefono squillava dal nulla, a qualsiasi ora della giornata. Mi facevano credere che mio marito fosse l’ostacolo per il mio successo mediatico e che me ne dovevo privare”, ha raccontato Michelle in un’intervista.

Questo ha fatto deteriorare il rapporto tra Eros e Michelle talmente tanto da arrivare alla separazione e al divorzio.

Con il passare del tempo e con tanta forza di volontà, la bellissima Michelle è riuscita ad uscire da questo incubo e tornare alla vita normale.

«Uscita dalla setta ho trovato una guida spirituale, frate Elia, che mi ha permesso di incontrare padre Amorth: mi ha rassicurata e poi mi ha benedetto. Oggi non ho rancori, ho scoperto la fragilità della setta. Vorrei solo dire ai ragazzi di credere negli affetti veri e non nei “maestri”. Se è capitato a me non deve per forza capitare a tutti».

Questi anni orribili Michelle se li è lasciati alle spalle, ma non li ha dimenticati. E li ha raccontati in un libro per aiutare le altre persone e chiunque possa cadere in queste trappole.

Ora Michelle è felice. Madre di Aurora, di Sole e Celeste e moglie innamorata e amata di Tomaso Trussardi. Professionalmente il suo successo è al top. Al timone di All Toghether Now, Michelle sta avendo degli ascolti da record, tanto che Mediaset ha spostato la trasmissione al prime time del sabato sera.