Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo, per quale motivo?

Durante la 26esima puntata del Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si è detta delusa da Pierpaolo Pretelli 

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

Lo scorso lunedì 7 dicembre, Elisabetta Gregoraci ha lasciato il Grande Fratello. In occasione della 26esima puntata del reality show, la showgirl calabrese si è detta delusa per l’atteggiamento di Pierpaolo, che ha dimostrato di non sentire alcuna sua mancanza.

Come lo stesso ragazzo ha ammesso, dopo l’uscita di Eli, Pierpaolo è rinato e ha ritrovato una certa verve all’interno della casa. Queste affermazioni non sono affatto piaciute all’ex moglie di Briatore.

La showgirl calabrese lo ha accusato di fare la vittima, al che lui ha risposto infastidito: “Volevi che piangessi per tutto il tempo?”. A quel punto Elisabetta ha svelato di avere trovato un bigliettino di Pierpaolo nel suo beauty che diceva: “Mi mancherai, tutta la casa mi parlerà di te“, ad Elisabetta questo non è sembrato coerente.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi: com’era la sua vita in Gran Bretagna

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia a Verissimo; avete mai visto sua sorella Micol?

Elisabetta delusa da Pierpaolo: “E’ incoerente”

Elisabetta ha affermato che l’uomo non sembra stare male e lui per difendersi, ha detto che è stato male nelle settimane precedenti. La discussione a distanza si è conclusa con Pierpaolo che ha detto: “Ora penso a Pierpaolo visto che ho pensato a Elisabetta prima“.

Alfonso Signorini si è poi collegato nuovamente con la Casa perché ha visto Pierpaolo agitato.  Lui ha sbottato e ha detto ad Elisabetta: “L’unica che non è mai stata chiara sei stata tu con me”. A detta di Pretelli anche la showgirl sarebbe stata incoerente quando parlava di “amicizia speciale” e poi diceva che aveva voglia di baciarlo tanto.

Il botta e risposta fra i due si è concluso con Elisabetta che ha chiosato: “Sei l’ultima persona con cui voglio litigare“.

Continuerà la loro amicizia al di fuori del reality? Staremo a vedere.