Tenta di consegnare il tapiro a Roberto Bolle: Valerio Staffelli in ospedale

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, è finito in ospedale a causa della consegna del tapiro a Roberto Bolle.

valerio staffelli
Instagram

Consegnare il tapiro d’oro è uno dei mestieri più pericolosi, insieme a quello di liberare le piazze dalla droga, compito di Brumotti.

Il consegnatario del tapiro per eccellenza, Valerio Staffelli, spesso ha passato un brutto quarto d’ora consegnando il tapiro d’oro.

Nell’ultima consegna del tapiro a Roberto Bolle, Staffelli è finito in ospedale e ha rischiato di avere problemi seri ad un piede.

LEGGI ANCHE >>> Un inquilino del Grande Fratello Vip chiama Platinette: “criminale”

LEGGI ANCHE >>> Scoop! Stefano Coletti ammette la storia con la Gregoraci

Staffelli tenta di consegnare il tapiro a Roberto Bolle, ma finisce in ospedale

Le telecamere di Striscia la notizia hanno infatti testimoniato il suo ricovero in codice giallo, dopo un vero e proprio inseguimento fuori dagli studi RAI, in cui Staffelli ha fatto di tutto per consegnare il tapiro a Roberto Bolle.

Il celebre ballerino si era  esibito in prima serata in occasione dell’inaugurazione della stagione del Teatro alla Scala. Il balletto, però, non è stato inedito come promesso, ma è stato una rivisitazione di una esibizione già registrata in precedenza a New York; ecco perché la consegna del Tapiro.

Vedere Staffelli, però, non ha fatto piacere a Roberto Bolle che ha rifiutato categoricamente le telecamere prima di venire inseguito fino al portone di casa.

A quel punto è intervenuto il portiere per bloccare l’inviato, che a causa di questo è stato  investito accidentalmente da un taxi. Sono intervenuti gli agenti di polizia e l’ambulanza che lo ha portato al pronto soccorso. Per fortuna niente di grave per Staffelli.