GF Vip: Giacomo Urtis accusa Cristiano Malgioglio di plagio

Da qualche giorno i vipponi stanno giocando a farsi le interviste. E’ stato anche il turno di Cristiano Malgioglio e il chirurgo dei Vip ha cercato di metterlo in difficoltà.

Malgioglio conferma l'ingresso al Gf
Foto di Instagram

In questi primi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani Cristiano Malgioglio ha intervistato tutti i concorrenti del GF Vip, cercando di carpire segreti e interessanti retroscena.

Tuttavia però in queste ore è stato lui ad essere intervistato dagli altri inquilini della casa. E in questa circostanza Giacomo Urtis ha cercato di mettere in difficoltà Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip con una domanda piuttosto scomoda.

Il popolare chirurgo dei vip ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il cantautore avrebbe copiato la linea melodica di uno dei suoi più grandi successi recenti: “Girano voci sul fatto che la linea melodica di una delle tue canzoni era copiata da una canzone brasiliana. È vero?”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio?

Insomma seppur con qualche giro di parola Urtis ha insinuato che Malgioglio si è reso colpevole di plagio.

Cristiano Malgioglio non si lascia mettere in difficoltà dale insinuazioni di Urtis

Di sicuro qualcuno si aspettava una reazione piccata del cantautore, che però, magari per non dare soddisfazione a Giacomo, che pare non stargli molto simpatico, non si è affatto scomposto.

A quel punto Cristiano Malgioglio non ha fatto una piega, rispondendo a tono: “La canzone è di una grande star brasiliana, ho fatto la mia versione”.

LEGGI ANCHE >>> Stefano Coletti ammette la storia con Elisabetta Gregoraci

E’ noto che il cantautore ha una grande passione per il Brasile e per la sua musica. Ha tradotto diversi suoi successi in portoghese. Ha anche scritto sue nuove canzoni in lingua e con melodie che richiamano il samba e le altre melodie brasiliane.

Insomma pare davvero che il tentativo di metterlo in difficoltà sia andato a vuoto, perché più che plagio, Malgioglio lo ha definito un omaggio al grande artista brasiliano di cui parlava Urtis. Ma quale sarà questa famosa canzone?