“Ho avuto una storia con un uomo sposato”, la confessione di una gieffina

Stefania Orlando, protagonista assoluto di questo Grande Fratello Vip, ora è felicemente sposata e innamorata di Simone, ma nel suo passato ci sono stati altri amori

gf vip 2020

Stefania Orlando è una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip, amata molto dal pubblico, riesce sempre a creare dinamiche all’interno della casa.

Schietta e sincera, Stefania dice sempre quello che pensa a costo di passare per cattiva, anche se poi ne soffre, come è accaduto nella scorsa puntata.

Conduttrice, showgirl e cantante, nella vita privata Stefania è felicemente sposata con Simone, i due sono innamoratissimi.

Circa un anno e mezzo fa, Stefania è stata ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me e lì oltre ad aver parlato della sua lunga carriera, la showgirl ha parlato anche dei suoi amori.

LEGGI ANCHE >>> La frase sessista dell’influencer scatena le critiche sul web

Stefania Orlando: “Sono stata un’amante a mia insaputa”

stefania orlando 2
Instagram

La Orlando a Vieni Da Me ha passato in rassegna tutte le storie più importanti della sua vita, fino a giungere al suo “amore grande”, quello per Simone Gianlorenzi.

Tra le sue confessioni la bella Stefania ha rivelato di aver avuto una storia con un uomo sposato.

L’uomo le ha comunicato che era sposato dopo venti giorni di relazione, ma lei a quel punto era già coinvolta e la storia è durata un anno. Oggi se ne pente ed è una cosa che non rifarebbe mai. Spera inoltre che la moglie di quell’uomo non l’abbia mai saputo.

LEGGI ANCHE >>> Tenta di consegnare il tapiro a Roberto Bolle: Valerio Staffelli in ospedale

Il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato

Tra i suoi amori, ovviamente, c’è quella con il suo ex marito, Andrea Roncato, un amore durato anni, ma che ha lasciato un ricordo amaro, visto che i rapporti dopo la fine del loro rapporto, si sono di molto raffreddati.

“Dopo la nostra separazione abbiamo avuto un rapporto meraviglioso: lui era un amico e un grande complice. Siamo usciti con i nostri rispettivi partner. Con la sua ex fidanzata mi è stato molto vicino in un periodo particolare e molto difficile della mia vita“. Poi tutto è cambiato. “

All’improvviso tutto è cambiato e oggi i due non hanno più rapporti, “Lui mi ha chiuso la porta, forse ha cambiato idea rispetto a me“.

La Orlando ha ritrovato il sorriso, accanto al suo Simone Gianlorenzi. Nonostante la differenza d’età, lui ha nove anni in meno di lei, il loro amore va a gonfie vele ormai da undici anni.

Abbiamo costruito un amore sano“, dice Stefania.