Scoop! Stefano Coletti ammette la storia con la Gregoraci

L’argomento è stato trattato questa mattina a Mattino 5; Federica ha mandato in onda uno screenshot che proverebbe la conferma della storia d’amore tra Coletti ed Elisabetta Gregoraci

collage greg stefano coletti (1)

Stefano Coletti è un pilota di automobili di Montecarlo che corre nella categoria GP2 per la Rapax e sembra proprio essere lui il Mister X a cui sarebbe legata Elisabetta e che l’avrebbe fermata da farsi una storia con Pierpaolo all’interno della casa.

E sarebbe anche lui, come hanno confermato stamattina a Mattino 5, che le avrebbe inviato tutti gli aerei arrivsti sopra la casa del Gf.

Stamattina a Mattino 5 è stato lanciato uno scoop: lo screenshot di un commento di Stefano Coletti ha dato la conferma che tra i due ci sia davvero una storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Il ritorno a casa di Elisabetta Gregoraci

LEGGI ANCHE >>> “Elisabetta Gregoraci rifatta? Certo, io le ho regalato l’intervento”

Uno screenshot conferma che tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti c’è una storia d’amore in corso

Stefano Coletti nasce a Monaco nel quartiere La Colle nel 1989. Cresce in una famiglia molto unita che lo segue sempre nelle sue gare.

Inizia la sua carriera di pilota come pilota di Kart a soli 14 anni. Successivamente a soli 16 anni debutta nella formula BMW e partecipa alle finali mondiali in Bhrain. Da qui la sua carriera è tutta un crescendo.

Nel 2006 debutta nella formula Renault per poi approdare alla Formula 3. Attualmente gareggia nella GP2 con la scuderia Rapax.

Stefano lavora anche nel settore immobiliare di lusso.

Stamattina a Mattino 5 è stato mandato in onda uno screenshot nel quale Stefano Coletti confermerebbe la storia d’amore con Elisabetta.

Nel caso specifico, su una pagina Instagram dedicata alla coppia Pretelli-Gregoraci, un follower ha scritto: “Ma non l’avete capito che Elisabetta ha una storia fuori?“, sotto il commento di Stefano Coletti: un emoji con un occhiolino e la linguaccia.

screen coletti

Come ha detto Federica Panicucci, questa sembrerebbe proprio una conferma, perché Stefano è andato su una pagina dedicata alla storia tra Elisabetta e Pierpaolo per mettere questo occhiolino.

Vedremo se ci saranno ulteriori conferme o paparazzate.