Maurizio Costanzo sfratta la D’Urso da Canale 5?

Maurizio Costanzo sta per riprendersi la domenica pomeriggio di Canale 5 sfrattando la D’Urso e il suo talk show.

Foto Facebook

Sull’ultimo numero del magazine Vero è stata riportata un’interessante indiscrezione inerente al futuro televisivo di Maurizio Costanzo. Pare che Maurizio stia per tornare con una nuova edizione del suo storico programma Buona Domenica, scalzando il talk show pomeridiano della D’Urso.

I rumors di Vero parlano di uno speciale per adesso al quale Maurizio sta lavorando in gran segreto. Ma come mai tutta questa riservatezza se si tratta solo di uno speciale?

In molti pensano che in realtà Buona Domenica stia per tornare nei palinsesti della prossima stagione televisiva di Canale 5 con il suo consueto appuntamento tutte le domeniche pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo dice la sua sul GF Vip e su Signorini

A questo punto è lecito chiedersi, se così fosse Maurizio Costanzo con la sua Buona Domenica andrebbe a sostituire Barbara d’Urso e la sua Domenica Live?

La domenica pomeriggio di Canale 5 torna in mano a Maurizio Costanzo

D’altronde anche la D’Urso, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha rivelato di aver pensato inizialmente che stare 10 ore filate in video alla domenica siano un po’ troppe (la conduttrice è alla guida anche di Live Non è la d’Urso).

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso: “In futuro potrei lasciare la tv e dedicarmi alla politica”

A quel punto si potrebbe tornare a una sfida di ascolti di quelle titaniche tra Buona Domenica di Maurizio Costanzo su Canale 5 e Domenica In di Rai 1 con la sostituta di Mara Venier. Sempre che quest’ultima confermi la sua scelta di andare via e non decida di restare un altro anno.

Quale sarà la fascia oraria esatta che Costanzo andrà a coprire non è ancora stato ipotizzato neppure dai rumors.

In ogni caso Barbara D’Urso non resterebbe a bocca asciutta. A lei resterebbe la fascia serale della domenica che occupa con Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio 5 nei giorni feriali. Quindi i suoi amati fan non rimarrebbero comunque senza Carmelita e le sue interviste ai vip.