Tommaso Zorzi tra poco si ritroverà al GF Vip con una nemica

A breve Tommaso Zorzi si ritroverà nella casa con Sonia Lorenzin sua acerrima nemica. Pare infatti che l’influencer milanese abbia qualche conto in sospeso con la nuova concorrente.

Tommaso Zorzi e l'ammiratore segreto
Foto Instagram

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi hanno litigato pesantemente, ed i due ora neanche si salutano. Tommaso è nella casa del Grande Fratello dal primo giorno, e stasera farà il suo interno in casa proprio la Lorenzini.

Lei è nota per essere stata una tronista di Uomini e Donne, ma adesso ha una passione in comune con Zorzi: i social network. E pare che proprio i social siano stati il terreno di sfida dei due influencer.

In occasione della Milano Fashion Week, Tommaso Zorzi aveva fatto notare come Sonia Lorenzini, ex tronista del programma tv di Maria De Filippi, si atteggiasse con fare da diva e superiore.

LEGGI ANCHE >>> Luca Onestini si scagli contro Cristiano Malgioglio

Tommaso faceva delle rubriche sui vip dove parlava di loro prendendo in giro ma con la sua solita ironia che non a tutti piace. Ovviamente la Lorenzini non ha ben preso questo commento pubblico sul web e avrebbe mal reagito proprio faccia a faccia, di fronte a Tommaso.

Vecchie ruggini tra Tommaso e la nuova concorrente Sonia Lorenzin

Sonia infatti ha deciso di non salutarlo e girarsi dall’altra parte. Nessuna parola ma sicuramente una reazione che parla da sé. L’influencer ha rivelato quanto accaduto nel suo programma Tommy Walks: “Venendo qua l’ho incontrata, mi ha guardato negli occhi e non mi ha salutato. Perché? Perché faccio delle rubriche in cui prendo in giro delle persone e lei era una di quelle”.

Insomma un’accusa ben precisa quella rivolta da Tommaso Zorzi alla Lorenzin. Tommaso dal canto suo ha sempre ‘denunciato’ i cosiddetti neo famosi magari per aver partecipato a reality o a U&D che poi si atteggiano a grandi star.

LEGGI ANCHE >>> Che lavoro faceva Flavio Montrucchio prima di vincere il GF?

Tra pochissimi minuti Sonia Lorenzin entrerà nella casa del Grande Fratello Vip ritrovandosi di nuovo faccia a faccia con Tommaso. Questa volta lo saluterà oppure gli terrà ancora il muso?