Francesco Oppini trascura la sua fidanzata per un altro amore…

Francesco Oppini ha trascurato la sua fidanzata per un altro suo grande amore, e la prova è in un video pubblicato su Instagram

oppini fidanzata
Instagram

Francesco è stato un grande protagonista di questo Grande Fratello Vip. Nonostante qualche scivolone che sia gli autori che il pubblico gli hanno perdonato, il figlio di Alba si è fatto conoscere per quello che realmente è: un ragazzo per bene.

Non curandosi di pregiudizi e stereotipi, ha stretto una bellissima amicizia con Tommaso Zorzi, non avendo alcun timore di dimostrargli il suo affetto e ha affrontato con delicatezza anche l’innamoramento a sorpresa del suo amico.

La sua avventura nella casa è finita una settimana fa, quando Francesco ha deciso di tornare alla vita reale, dai suoi affetti, dalla sua fidanzata Cristina.

Ma poi… l’ha trascurata per un altro amore! Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Il vero motivo dell’uscita dal GF Vip di Francesco Oppini

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini torna sui social, indovinate per chi è il suo primo messaggio?

Francesco Oppini: quando c’è la Juve in tv, non ce n’è per nessuno!

Francesco ha un amore sfegatato per la sua squadra del cuore: la Juventus! E dopo un’astinenza di tre mesi, vedere una partita in tv per lui è un sogno, ecco perché non ce n’è per nessuno e per quei novanta minuti trascura madre e fidanzata.

E’ Alba a coglierlo in fallo facendo un video e pubblicandolo sui social. A tavola si vede un Francesco concentratissimo sulla partita, una Cristina che mangia rassegnata mentre Alba fa una telecronaca.

Ad un certo punto Oppini urla “Sono passati tre mesi, tre mesi!!!” e così fa capire quanto gli sia mancata la sua squadra e vederla giocare, mentre la fidanzata Cristina lo guarda rassegnata e dice: “Non c’è lotta qua”.

In attesa di  tornare in tv come commentatore sportivo, Francesco si divide tra madre, fidanzata e … Juve!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)